Info Sciax2 Forum non tra i primi 26 ma...

Simo&Simi

Utente Strepitoso
Autore del topic
25 Agosto 2008
4.656
0
Miglior risposta
0
Sbirciando su un famoso sito di classifiche di Forum, non so se postarlo, lo Sciax2 Forum, non risulta tra i primi 26 ma guardate qui...

1z39yxv.jpg

Selezionando i Forum che voglio vedere, ho scelto in Italiano e piattaforma vBullettin e di mettere la classifica in membri...
Ma lo Sciax2 Forum possiede più membri! Dovrebbe essere lì, almeno credo...

Ultima modifica:
Sicuramente è perchè deve essere inserito manualmente il forum... E nessuno l'ha fatto..

Io proporrei a questo punto allo Staff, di mandare un link a questo sito, dimostrando che siamo tra i primi!

Potrebbe aumentare di tantissimo le visite e soprattutto le registrazioni!

Si Potrebbe Essere Una Idea Ma Se Cerchiamo Proprio Sciax 2 Forum In Quel Sito In Classifica Cosa Siamo ?

Si Potrebbe Essere Una Idea Ma Se Cerchiamo Proprio Sciax 2 Forum In Quel Sito In Classifica Cosa Siamo ?

Non siamo in classifica,per concorrere in quella classifica,ma in generale tutte le classifiche sui siti di questo tipo,il founder/proprietario del sito devo richiedere manualmente l'adesione

Dovrebbe presentare il Forum al sito, dimostrando di avere abbastanza utenti per entrare nella classifica...

Ultima modifica:
Sarebbe ottimo entrare in quella classifica,una buona possibilità per aumentare la popolarità del sito.

ehm,
e il forum si riempirebbe di moolti nabbi.
Piu o meno acceleriamo la morte di sciax perchè sta diventando intasato di n00b,

ma cosa vuoi sapere di questo forum k sei registrato da un mese? e cmq xk si riempirebbe di nabbi?

Cyborg ma se ti sei registrato da un mesetto e mezzo... :emoji_relieved:
Aumenterebbe sproporzionatamente l'utenza, sarebbe positivissimo...

Quoto con Simo,io insomma sono registrato da 3 mesi,però i nabbi se ne stanno a casa,poi ci pensa lo staff se combinano casini!