Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infernohacker.. le mie motivazioni riguardo il NON sban le ho date... e non continuo il discorso per evitare dell'inutile flame.. vuoi provocarmi? fallo, me ne sto fregando :emoji_slight_smile:
Qui ci sono persone MATURE e persone POCO MATURE... fra di voi ci sono persone che quando si sono registrati avevano 11 anni.. ora ne hanno 14... e criticano gli utenti che hanno 11 anni.. ma vi dimenticate forse che anche voi ERAVATE COSì?

Poi dobbiamo dire le cose come stanno... 3 anni fà il forum era migliore poichè c'erano meno persone.. e quindi meno problemi... 1 anno fà.. c'erano già molte persone.. e i nabbi.. (persone che devono imparare... come è giusto che sia) erano tantissimi... oggi grazie al lavoro di MODERATORI, SUPERMOD e anche di NOI ADMIN essi sono diminuiti... e molti VECCHI NABBI sono diventati UTENTI SBALORDITIVI.. Il miglioramento sta avvenendo.. e stiamo diventando una buona community da non confondere con community di persone di 30-40 anni, ove è normale che tutto sia diverso.. e più
facile.. SIAMO forse ragazzi? dobbiamo crescere insieme... nelle altre community di 30enni etc.. sono già cresciuti..

Condividono ciò che sto dicendo migliaia di altre persone che frequentano il forum.. anche da visitatori ( e siamo più di 2000-3000 visitatori UNICI GIORNALIERI), naturalmente non lo scrivono sempre perchè non vogliono fare flame.. e questo significa.. una grande cosa.. che i FLAMMATORI sono sempre meno.. e questo è importante.. PERCHÈ VOI CHE APRITE QUESTI TOPIC CONTRO TUTTO E TUTTI non denotate questo? Forse tutti sono scemi e cretini e voi soli siete l'illuminati?

Con questo concludo, Valerio.

Ah una informazione per coloro che mi criticano: continuerò a restare nel forum, fammi un CU... così.. e migliorare la community per tutti coloro che mi sostengono..e grazie al cielo.. sono tanti.. PIU' di voi.. Saluti ragazzi.. un bacione anche a voi :P

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E comunque, come dice nike, cambiamo anche membri dello staff.. Non lasciamo sempre gli stessi perchè è un monotonio.. Cercate anche di cambiare un po e di variare.. Sennò poi è anche normale che la gente si stufi
Dopo questa grande chiaccherata xD A voi la parola ^^

Ma che stai DICENDO??? VARIARE LO STAFF PERCHÈ SENNÒ DIVENTA TUTTO MONOTONO? Ci vuole uno staff che mandi avanti la baracca in modo perfetto.. e non perchè se non cambiamo sempre staff l'utenza che aspira a divenire staff si annoia ...

E' questa la serietà che vuoi? BEH non l'avrai mai allora.

Ultima modifica da un moderatore:
Beh io sono iscritto da parecchio tempo in questo forum e non vengo da parecchio... Hai ragione, prima se uno sbagliava si davano consigli non si diceva: "AHAHAH CHE SKIFFO SO FARE DI MEGLIO" (Atteggiamento da BM). Facendo così, solo voi pensate di essere "pr0", invece no, una persona è "pr0" quando è brava e aiuta gli altri.

Ma che stai DICENDO??? VARIARE LO STAFF PERCHÈ SENNÒ DIVENTA TUTTO MONOTONO? Ci vuole uno staff che mandi avanti la baracca in modo perfetto.. e non perchè se non cambiamo sempre staff l'utenza che aspira a divenire staff si annoia ...

E' questa la serietà che vuoi? BEH non l'avrai mai allora.
Ovvio è sott'inteso che debba essere un personale serio e non bimbominkia.
Era solo un mio parere. Siccome di gente matura cen'è nel forum, cerchiamo di cambiare anche un po e di far entrare anche questa gente matura e di non escluderla.
L'utenza che aspira ad essere staff se si annoia sinceramente non me ne frega nulla :emoji_relieved: ma sicuramente nemmeno a te ed è giusto così perchè se ha un atteggiamento da bimbominkia è normale che non verrà mai preso ^^
Chiaro essere stato io? Capito tu mi hai? xD

Infernohacker.. le mie motivazioni riguardo il NON sban le ho date... e non continuo il discorso per evitare dell'inutile flame.. vuoi provocarmi? fallo, me ne sto fregando :emoji_slight_smile:
Qui ci sono persone MATURE e persone POCO MATURE... fra di voi ci sono persone che quando si sono registrati avevano 11 anni.. ora ne hanno 14... e criticano gli utenti che hanno 11 anni.. ma vi dimenticate forse che anche voi ERAVATE COSì?

Poi dobbiamo dire le cose come stanno... 3 anni fà il forum era migliore poichè c'erano meno persone.. e quindi meno problemi... 1 anno fà.. c'erano già molte persone.. e i nabbi.. (persone che devono imparare... come è giusto che sia) erano tantissimi... oggi grazie al lavoro di MODERATORI, SUPERMOD e anche di NOI ADMIN essi sono diminuiti... e molti VECCHI NABBI sono diventati UTENTI SBALORDITIVI.. Il miglioramento sta avvenendo.. e stiamo diventando una buona community da non confondere con community di persone di 30-40 anni, ove è normale che tutto sia diverso.. e più
facile.. SIAMO forse ragazzi? dobbiamo crescere insieme... nelle altre community di 30enni etc.. sono già cresciuti..

Condividono ciò che sto dicendo migliaia di altre persone che frequentano il forum.. anche da visitatori ( e siamo più di 2000-3000 visitatori UNICI GIORNALIERI), naturalmente non lo scrivono sempre perchè non vogliono fare flame.. e questo significa.. una grande cosa.. che i FLAMMATORI sono sempre meno.. e questo è importante.. PERCHÈ VOI CHE APRITE QUESTI TOPIC CONTRO TUTTO E TUTTI non denotate questo? Forse tutti sono scemi e cretini e voi soli siete l'illuminati?

Con questo concludo, Valerio.

Ah una informazione per coloro che mi criticano: continuerò a restare nel forum, fammi un CU... così.. e migliorare la community per tutti coloro che mi sostengono..e grazie al cielo.. sono tanti.. PIU' di voi.. Saluti ragazzi.. un bacione anche a voi :P
Non sono d'accordo con te... fino a 2 anni fa(quando c'ero ank'io) il forum era frequentatissimo e mi vorresti dire k gente come Giulio , Vanessa(supermitica90) , sem93 ecc erano nabbi? ._. Poi sempre 2 anni fa nn ricordo tutta questa gente di 11-12 anni , l'unico ero io k ora ne ho 14 ._.
Riguardo alle competizioni del forum erano fatte benissimo e non c'era nessun problema... invece oggi ho visto il graphic contest e c'erano 12-13 skin , di queste 10 erano da eliminare in quanto c'erano problemi di grandezza e poi siamo noi i cretini vero? ._.
Infine xk nn riaprite la Graphic School? cosa ci vuole a riaprila almeno questi nuovi imparano un pò di grafica apposto di scrivere tante nabbate e di essere infrazionati? Non credo k nn avete tempo e nn credo neanke k sarebbe un peso enorme in quanto io ho seguito questa scuola e le guide sn già scritte.
Io da quando nn frequento + questo forum ho visto una cosa bellissima k ora frequento molto .... la natura... affacciatevi dalla finestra di casa vostra e guardate tutto lo splendore k ci accerchia invece di stare 24 ore su 24 davanti a questo pc come fa certa gente come Luca23d k fa d tt x lekkalekka(k può capire , capisca) e x essere stramegasuper admin.
Con questo concludo , quando sciax ritornerà in tempi migliori , ritornerò ank'io ma se si continua così nn accadrà mai.
Saluto a tutti e scusate se ho fatto flame , bannatemi pure poi mi farò sbannare quando sciax tornerà ai suoi tempi antichi.
Ultima cosa , una cosa solamente mi appassiona sempre di più di questo forum , ed è la grafica del forum . Davvero ottima , complimenti.
Ciao a tutti. ^^

Tempo fa r3t0sacti0n quando non era ancora mod, stava antipatico a tutti. Lo insultavano come se fosse una bestia. Ora che è mod tutti a leccarlo. Vedete? Il rank alto fa male (da parte degli utenti non del moderatore).

:°°:

ma che stai dicendo? nessuno mi insultava quando non ero mod :S
io ho conosciuto i miei amici attuali quando non ero mod e hanno continuato ad esserlo anche dopo la mia promozione ;)
nessuno mi ha mai "leccato" te lo posso assicurare ^^ (anche perchè sarebbe stupida lecchinare una persona per una targhetta)
in conclusione posso dire che entrando nello staff ho conosciuto amici veri a cui non importa che io sia moderatore.utente normale,amministratore(:emoji_relieved:) ma l'importante è restare sempre gli stessi ;)

P.S. : non scordiamoci che tutti un tempo eravamo come i nuovi utenti desiderosi di imparare nuove cose e divertirsi perciò cerchiamo di aiutarli più che possiamo affinchè nel forum ci sia più armonia ;)

Come Dicono gli altri se non Vi sta Bene il forum In alto a destra C'è la X Rossa cliccatela e Ciao , tutti questi topic che state aprendo SONO INUTILI Punto

Valerio spara poke stron... la prossima volta e ragiona de piu col tuo cervello e ammetti che il forum sta andando in mer... per una volta ke fai piu bella figura.
Questo forum e diventato per farvi guadagnare soldi e basta, sembrate morti di fame,ve ne frega de le altre cose che succuede nel forum, ve ne fregava quando si era chiesto di fare qualcosa contro i ddos, col cavolo,e poi dici di crescere insieme -.-.
ve ne frega quando si chiede il vostro supporta, a gia, siete admin, dovete stare a guardar come e bello il pannello admin -.-
Solo con Francescop93 le cose ritornano apposto, da quando se ne andato e tutto peggiorato.
Tutta la gente fa di tutto per essere mod, e quando e mod, ke fa??Obiettivo Raggiunto e dopo?6 Mesi e ByeBye, e scomparso dalla faccia della terra -.-7

I mod su sciax sono mod in altri 300 forum -.-, quando c'era francesco, se ti beccava mod in un'altro forum ti faceva un culo grande come una casa e ti mandava via dallo staff -.-
Ora??'Ma kissene Frega se sono mod in altri 300 Forum, e questa la kiami serieta??Io la kiamo pagliacciata.
Spero che ritorni Francescop93 e se ne vada Valerio ke non hai fatto nnt in 2 anni

Spero ke la gente migliore se ne vada da questo Forum, per vedere cosa combinate senza nessuno ke ci ha pssato 2-3 anni come ve la caviate :emoji_smiley:
Ci e voluto 2 anni per fare il roconoscimenti ai MOd, vergogna, vergognatevi, mentre voi prima di ke andate via, vi mette la bar userlengend anche se non avete na merita se.. nel forum

Ultima modifica:
Valerio spara poke stron... la prossima volta e ragiona de piu col tuo cervello e ammetti che il forum sta andando in mer... per una volta ke fai piu bella figura.
Questo forum e diventato per farvi guadagnare soldi e basta, sembrate morti di fame,ve ne frega de le altre cose che succuede nel forum, ve ne fregava quando si era chiesto di fare qualcosa contro i ddos, col cavolo,e poi dici di crescere insieme -.-.
ve ne frega quando si chiede il vostro supporta, a gia, siete admin, dovete stare a guardar come e bello il pannello admin -.-
Solo con Francescop93 le cose ritornano apposto, da quando se ne andato e tutto peggiorato.
Tutta la gente fa di tutto per essere mod, e quando e mod, ke fa??Obiettivo Raggiunto e dopo?6 Mesi e ByeBye, e scomparso dalla faccia della terra -.-7

I mod su sciax sono mod in altri 300 forum -.-, quando c'era francesco, se ti beccava mod in un'altro forum ti faceva un culo grande come una casa e ti mandava via dallo staff -.-
Ora??'Ma kissene Frega se sono mod in altri 300 Forum, e questa la kiami serieta??Io la kiamo pagliacciata.
Spero che ritorni Francescop93 e se ne vada Valerio

Spero ke la gente migliore se ne vada da questo Forum, per vedere cosa combinate senza nessuno ke ci ha pssato 2-3 anni come ve la caviate :emoji_smiley:

Io ora sono arrivato, ma comunque sto dando del mio meglio. Non so com'era Frap93 ma da come gestiva le cose (come hai detto tu) era una buona persona.
Non possiamo nemmeno dire Valerio vattene, anche lui fa molto ma soltanto nella parte tecninca.. nella parte delle sezioni è tutto diverso.
ORMAI IL FORUM STA PERDENDO CIO' CHE ERA UNA VOLTA.

Non deve esserci tutta questa MONOTONIA ormai si sà che se uno entra nello sciax2 (per non visitare la sezione Retroserver) andrebbe via. Per via delle solite cose.
Per lo staff altro discorso ma che comunque influenzia il forum, e la gente si scoccia di vedere sempre le stesse persone che moderano.

Valerio tu hai detto che lo staff presente può portare benissimamente il forum avanti.. Ma ci sono altre persone che entrano si danno da fare ma non hanno nulla in cambio.
Secondo me dopo 4-5 mesi.. dovrebbero lasciarlo per dare spazio ad altre persone.

Ma come fai a parlare di una volta se anche tu hai detto che sei venuto ora?

Va bene.. hai ragione tu Bobo.. non ho mai fatto nulla in 2 anni e tutto sta andando in rotoli...

Morale della favola? tu sei qui .. in un forum scarso.. e commentare... io non starei in un forum combinato male...

Pensatela come volete.. nessuno obbliga nessuno ..

io dico che stare a piangere sul latte versato non porta praticamente a nulla..
il forum va bene? Bene, si cercherà di fare anche meglio
il forum è in una fase di peggioramento? si cerca di risolvere migliorandolo
Facendo questi commenti e questi attacchi secondo voi il forum migliora?
non credo proprio..
io eviterei di fare questi commenti
io la penso così non sò voi..

Comunque ragazzi cerchiamo di essere persone serie perchè far nascere questo tipo di discussioni solo per dare fastidio.
Io ad esempio ho fatto il mio Curriculum di Moderatore da un pò di tempo, non sò se sono stato preso o scartato ma di certo non sono qui a LAMENTARMI aprendo discussioni passate di 2 anni fà.
Io di sicuro 2 anni fà non cèro ma dalle vostre descrizioni posso immagginare.
Io ho 11 anni, non sono ancora maturo però ogni giorno cerco di esserlo, non dico di essere bravo e di sentirmi importante dico soltanto che a volte non serve raggiungere 18 anni per messere MATURI, questa era solo una considerazione, tornando al Topic io direi di finirla qui, Potete Benissimo andarvene se non vi paice più il Forum molti nuovi Utenti,più intelligenti di voi colmeranno la lacuna, con questo non ho nient'altro da dire, comunque Valerio se puoi chiedi la Discussione è finita ormai RISPOSTA DEFINITIVA: ANDATEVENE SE NON VI PIACE PIU' IL FORUM O LO CONSIDERATE MONOTONO!

IAlbertoI.
(Scusate per alcuni momenti di sfogo forse ho esagerato un pochino ma certi discorsi fanno rabbrividire!)

Ma poi cosa ha che non va?
A me sta sul caz** la skin ma non è così grave o.O

Tsk!

Se non vi piace il forum, andatevene!

Niente di più ovvio.

Questi commenti non mi sono mai piaciuti.
Gli utenti dovrebbero essere ascoltati e non essere cacciati con un "Se non ti piace la baracca te ne puoi andare!".
Consiglierei allo staff di non fare molti progetti fatti male, ma farne pochi fatti bene.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.