Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che dopo il commento di Valerio si possa anche chiudere. Ormai tutti hanno espesso il loro giudizio, discussione chiusa senò andiamo in Flame.

Prima di tutto calmiamoci con le parole, 12 anni? Nulla a mio parere che c'entra con l'intelligenza (io sinceramente mi ritengo una persona matura, molto più di persone più grandi).

Tornando al tema forum, che dire.. ovviamente quest'estate (per dare un collocazione temporale: Giugno/Luglio) il forum era più che diverso, i vari topic abbastanza attivi e le giornate si passavano tra Skype a spettegolare sulle varie assunzioni e a linkare topic, ahahah.

Quindi non volendomi dilungare dico che il forum per risollevarsi ha bisogno di quella aria di competizione tra l'utenza e ovviamente sempre nei limiti consentiti.

io dico che stare a piangere sul latte versato non porta praticamente a nulla..
il forum va bene? Bene, si cercherà di fare anche meglio
il forum è in una fase di peggioramento? si cerca di risolvere migliorandolo
Facendo questi commenti e questi attacchi secondo voi il forum migliora?
non credo proprio..
io eviterei di fare questi commenti
io la penso così non sò voi..
Il parere dell'utenza va sempre ascoltato e non va mai negato ;)
Questi commenti non mi sono mai piaciuti.
Gli utenti dovrebbero essere ascoltati e non essere cacciati con un "Se non ti piace la baracca te ne puoi andare!".
Consiglierei allo staff di non fare molti progetti fatti male, ma farne pochi fatti bene.
Bravo osi.. Uno dei tuoi post migliori ;) Concordo pienamente con te
Diciamo la verità.. tutti sti nabbetti di 11-12 anni vengono per colpa di habbo!!!
Scoperto l'acqua calda?
Sciax2 Galere?
Sì forse si ...Ma sarà sempre il meglio <3
Per alcuni ambiti rimane sempre un bel forum di tanta utenza e di tanto interesse ma ormai.. Troppi BM
io no io vengo per fare altro no habbo
Immagino quanti anni hai..

:°°:

ma che stai dicendo? nessuno mi insultava quando non ero mod :S
io ho conosciuto i miei amici attuali quando non ero mod e hanno continuato ad esserlo anche dopo la mia promozione ;)
nessuno mi ha mai "leccato" te lo posso assicurare ^^ (anche perchè sarebbe stupida lecchinare una persona per una targhetta)
in conclusione posso dire che entrando nello staff ho conosciuto amici veri a cui non importa che io sia moderatore.utente normale,amministratore(:emoji_relieved:) ma l'importante è restare sempre gli stessi ;)

P.S. : non scordiamoci che tutti un tempo eravamo come i nuovi utenti desiderosi di imparare nuove cose e divertirsi perciò cerchiamo di aiutarli più che possiamo affinchè nel forum ci sia più armonia ;)

Spero tu stia scherzando . Davvero non ti accorgi che c'è gente che si ammazza per leccare una "targhetta"? Davvero ? ....

MOLTI lo fanno , e davvero non te ne accorgi? o.O

Ma poi io dico che sto topic è diventato una gara a chi c'era prima , a nessuno frega degli utenti o delle altre cose . mhà....

"3 anni fa quando c'ero anch'io"
"quando mi sono iscritto io (2 anni fa)"

cioè.... chissene frega di quando vi siete iscritti .-.

EDIT : inoltre aggiungo che mi sorprende che ci sia staff che dice di adare via , in quando dovrebbe portare utenza. no?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Prima di tutto calmiamoci con le parole, 12 anni? Nulla a mio parere che c'entra con l'intelligenza (io sinceramente mi ritengo una persona matura, molto più di persone più grandi).

Tornando al tema forum, che dire.. ovviamente quest'estate (per dare un collocazione temporale: Giugno/Luglio) il forum era più che diverso, i vari topic abbastanza attivi e le giornate si passavano tra Skype a spettegolare sulle varie assunzioni e a linkare topic, ahahah.

Quindi non volendomi dilungare dico che il forum per risollevarsi ha bisogno di quella aria di competizione tra l'utenza e ovviamente sempre nei limiti consentiti.

Più competizione di così? come ho gia detto si fa a gara chi si è iscritto prima , poi ovviamente c'è chi sfotte se non sei bravo in una cosa , o chi ha una firma o avatar più bello/a , chi sa graficare meglio.

Anche se non è vera e propia competizione .

Ultima modifica:
Riguardo Loddo hai detto un emerita boiata, Loddo era inutile ma per la sua popolarità veniva sempre sbannato.
Per lo staff ormai si sa la situazione non c'è bisogno di ripeterla ogni volta;
Anche io penso che sarebbe meglioo avere un forum di 20 persone ma tutti amici e non di 20000 di cui 19900 sono nabbi flammoni.

EDIT : inoltre aggiungo che mi sorprende che ci sia staff che dice di adare via , in quando dovrebbe portare utenza. no?

Ma fino a un certo punto, se poi si continua a battibeccare sempre sulle stesse cose dopo un po si rompono

1) Bobo ha ragione su tutto
2) Oramai ci sono persone che Continuano a POSTARE negli stessi topic o in altri solo per il post count.
3) I lecchini ci sono ( Luca23d ne è l'esempio )
4) Il forum va in fondo, non per colpa di habbo, ma per le troppe sezioni che non si riescono a gestire.

Dite che ci sono persone che non hanno tempo. Cacciatele e mettetene altro che hanno il tempo e voglia.

Va bene.. hai ragione tu Bobo.. non ho mai fatto nulla in 2 anni e tutto sta andando in rotoli...

Morale della favola? tu sei qui .. in un forum scarso.. e commentare... io non starei in un forum combinato male...

Pensatela come volete.. nessuno obbliga nessuno ..

Perchè fai sempre la risposta del moralizzatore?
Ha ragione bobo, inutile che giri lo sguardo da presuntuoso che hai sempre tenuto, di certo non ha ragione sul fatto che non hai fatto niente, noi non possiamo saperlo perchè te lavori solo dietro le quinte, ma è proprio questo il punto: noi non possiamo vedere tu cosa fai dietro le quinte ed è per questo che bobo ti ha detto quelle cose, non continuare questa tua scenata da presuntuoso perchè non so se mi spiego.. sei monotono e ridicolo..
qua è come se le lamentele venissero fatte per far scoccare i minuti uno dopo l'altro..
ogni tanto dici che il forum va una meraviglia, è il dio dei forum ecc... ecc.. ma tu questo lo vedi dai visitatori ecc.. come hai detto nel tuo post, ma devi provare a vederla come la vediamo noi utenti, una semplice merda.. ed è inutile che dite "non vi piace il forum andatevene".. CHE CAVOLO DI RAGIONAMENTO è?

Un'altra cosa, rispondo anche a quelli che dicono che il forum è monotono perchè lo staff è sempre lo stesso..
fatemi capire una cosa, voi venite sul forum solo per farvi notare e per diventare azzurri?
scusate eh ma se è così siete delle schifo di persone.. boh..

Infernohacker.. le mie motivazioni riguardo il NON sban le ho date... e non continuo il discorso per evitare dell'inutile flame.. vuoi provocarmi? fallo, me ne sto fregando :emoji_slight_smile:
Qui ci sono persone MATURE e persone POCO MATURE... fra di voi ci sono persone che quando si sono registrati avevano 11 anni.. ora ne hanno 14... e criticano gli utenti che hanno 11 anni.. ma vi dimenticate forse che anche voi ERAVATE COSì?

Poi dobbiamo dire le cose come stanno... 3 anni fà il forum era migliore poichè c'erano meno persone.. e quindi meno problemi... 1 anno fà.. c'erano già molte persone.. e i nabbi.. (persone che devono imparare... come è giusto che sia) erano tantissimi... oggi grazie al lavoro di MODERATORI, SUPERMOD e anche di NOI ADMIN essi sono diminuiti... e molti VECCHI NABBI sono diventati UTENTI SBALORDITIVI.. Il miglioramento sta avvenendo.. e stiamo diventando una buona community da non confondere con community di persone di 30-40 anni, ove è normale che tutto sia diverso.. e più
facile.. SIAMO forse ragazzi? dobbiamo crescere insieme... nelle altre community di 30enni etc.. sono già cresciuti..

Condividono ciò che sto dicendo migliaia di altre persone che frequentano il forum.. anche da visitatori ( e siamo più di 2000-3000 visitatori UNICI GIORNALIERI), naturalmente non lo scrivono sempre perchè non vogliono fare flame.. e questo significa.. una grande cosa.. che i FLAMMATORI sono sempre meno.. e questo è importante.. PERCHÈ VOI CHE APRITE QUESTI TOPIC CONTRO TUTTO E TUTTI non denotate questo? Forse tutti sono scemi e cretini e voi soli siete l'illuminati?

Con questo concludo, Valerio.

Ah una informazione per coloro che mi criticano: continuerò a restare nel forum, fammi un CU... così.. e migliorare la community per tutti coloro che mi sostengono..e grazie al cielo.. sono tanti.. PIU' di voi.. Saluti ragazzi.. un bacione anche a voi :P

Ma che stai DICENDO??? VARIARE LO STAFF PERCHÈ SENNÒ DIVENTA TUTTO MONOTONO? Ci vuole uno staff che mandi avanti la baracca in modo perfetto.. e non perchè se non cambiamo sempre staff l'utenza che aspira a divenire staff si annoia ...

E' questa la serietà che vuoi? BEH non l'avrai mai allora.

E' proprio vero come è facile criticare... E tu vuoi parlare di ban, di mod, di questo e di quello. Che ti credi che in questo forum esistono solo i mod, i super mod, e gli admin?? Ci siamo NOI UTENTI che cerchiamo di far alzare il livello di questo forum, aiutando i meno esperti ma anche discutendo dei propri problemi di qualsiasi genere. Siamo NOI che portiamo avanti il forum perchè senza NOI UTENTI, VOI non andate da nessuna parte.
RIDICOLO.

Io sono su questo Forum da non molto... Ma non ho mai pensato che questa "Community" sarebbe diventata così!
Prima si era più in armonia con gli altri Utenti... Ci si aiutava a vicenda.
Ora invece vengono creati sempre più post/topic inutili, solo per lo scopo di avere più messaggi degli altri... Non sono i messaggi a fare l' Utente!
Questo forum è nato con lo scopo ( a mio parere ) di aiutare gente, postando guide e release, oppure per essere aiutati riguardanti gli argomenti che ci sono nel forum.
Smettiamola con questo Flame, o il forum peggiorerà di più. In fin dei conti, ognuno la pensa come vuole, nessuno obbliga nessuno a pensarla in una certa maniera... Ma almeno aiutiamo il Forum nel ri-diventare quello di una volta... quando mi sono registrato io...

Le tipiche risposte demenziali ( ''se non ti piace il forum allora perchè non te ne vai?'' ).
Nel 2008 gli utenti del forum si basavano sull'aiuto reciproco, ci si correggeva a vicenda senza insultare o aggredire, si rideva e si scherzava, anche in shoutbox. Ora invece il forum è diventato una cosa indescrivibile, Staff che infraziona utenti al posto di usare semplicemente il richiamo, utenti con più messaggi che si credono dei VIP dietro uno schermo, sezioni intasate con topic inutili..Questo dovrebbe farvi riflettere.
Mi ricordo ancora i vecchi membri dello Staff come Kepl, supermitica90 ( che per nostra fortuna è stata immessa nuovamente nel Team ), erano persone semplici che dedicavano il loro tempo al Forum prestando sempre gentilezza verso di noi.

La colpa non è nei 'Newbie', quello lo siamo stati tutti, la colpa è di chi gestisce Sciax2 e di chi lo modera ( Ovviamente non mi riferisco a tutti ). Tocca a loro se scegliere di tornare come prima oppure dire definitivamente ADDIO ai tempi di massimo splendore.

Il forum peggiora..
In questo istante stavo cercando come inserire dei bottoni rotondi in vb6 e mi è spuntata questa discussione...
visto?
ora ammettendolo, questo forum è solo un passatempo di flame.
perchè io su skype mi metto assente e scrivo nel mess personale:
"a leggere un flame di sciax2"
e se non ci credete , verificate voi stessi.

kikko -.-
la cosa che mi fa arrabbiare e che voi considerate le ultime due cifre del nickname
ok ora io mettevo ragno83, ma io ho 27 anni ! -.-
va bene ho 11 anni, 13 anni, quello che ve pare, pensatela come volete.
poi la cosa che mi fa incazzare di piu è gianni, si diverte prendendoci per il culo solo perchè il suo VB DECOMPILER è pro
ormai non sapete apprezzare l'impegno, vi vantate perchè sapete fare di tutto.
feci un lamer tool , ringraziamento? DECOMPILING e falsa testimonianza
gianni... (8.) fatti venire qualcosa in mente.
ormai in questo forum si ci diverte a leggere i flame.
lo ammetto ok? a me piace leggere i flame, perchè anche mi danno qualcosa da fare. hanno 957 pagine di post e piu di 1,600 post e io mi diverto a leggerli tutti
fino al messaggio di un moderatore "Chiudo,flame."
ci trovo piacere va bene? il brutto di questo forum è che ci sono piu di 10.000 utenti che restano qui tutti gli anni della loro vita per diventare mod, io ci resto per imparare
per aiutare e per altro. gli altri forum prendono mod dopo 2 mesi
qua io feci il mio curriculum il secondo giorno della mia iscrizione (SECONDO!!) , risposta? nessuna
non so se sono stato scartato o meno... ma gli altri forum come uno che conosco bene e non dico mi fece mod dopo 2 mesi
qua aspettano 3 anni prima di assumerne uno!

gli unici che ci stanno a cuore sono
Frap93 e loddo
loddo faceva merdate nei suoi post , tutti i suoi post erano inutili , si faceva sbannare sempre, ma ci faceva anche divertire

Frap93 era un buon admin , non solo per guardare il pannello amministratore. anzi con l'admincp faceva guide, guide guide e maree di guide!

passo e chiudo

Il forum peggiora..
In questo istante stavo cercando come inserire dei bottoni rotondi in vb6 e mi è spuntata questa discussione...
visto?
ora ammettendolo, questo forum è solo un passatempo di flame.
perchè io su skype mi metto assente e scrivo nel mess personale:
"a leggere un flame di sciax2"
e se non ci credete , verificate voi stessi.

kikko -.-
la cosa che mi fa arrabbiare e che voi considerate le ultime due cifre del nickname
ok ora io mettevo ragno83, ma io ho 27 anni ! -.-
va bene ho 11 anni, 13 anni, quello che ve pare, pensatela come volete.
poi la cosa che mi fa incazzare di piu è gianni, si diverte prendendoci per il culo solo perchè il suo VB DECOMPILER è pro
ormai non sapete apprezzare l'impegno, vi vantate perchè sapete fare di tutto.
feci un lamer tool , ringraziamento? DECOMPILING e falsa testimonianza
gianni... (8.) fatti venire qualcosa in mente.
ormai in questo forum si ci diverte a leggere i flame.
lo ammetto ok? a me piace leggere i flame, perchè anche mi danno qualcosa da fare. hanno 957 pagine di post e piu di 1,600 post e io mi diverto a leggerli tutti
fino al messaggio di un moderatore "Chiudo,flame."
ci trovo piacere va bene? il brutto di questo forum è che ci sono piu di 10.000 utenti che restano qui tutti gli anni della loro vita per diventare mod, io ci resto per imparare
per aiutare e per altro. gli altri forum prendono mod dopo 2 mesi
qua io feci il mio curriculum il secondo giorno della mia iscrizione (SECONDO!!) , risposta? nessuna
non so se sono stato scartato o meno... ma gli altri forum come uno che conosco bene e non dico mi fece mod dopo 2 mesi
qua aspettano 3 anni prima di assumerne uno!

gli unici che ci stanno a cuore sono
Frap93 e loddo
loddo faceva merdate nei suoi post , tutti i suoi post erano inutili , si faceva sbannare sempre, ma ci faceva anche divertire

Frap93 era un buon admin , non solo per guardare il pannello amministratore. anzi con l'admincp faceva guide, guide guide e maree di guide!

passo e chiudo

Apparte che a nessuno frega niente della tua età e che sei contro gianni.
E poi parli di flame quanto sei il primo ad attaccare un utente

I problemi si creano perchè ognuno ne crea uno , fin che non si ammucchiano e si inizia a notarli..
E comunque ragazzi non vi agitate e discutendo che si risolvono i problemi..:emoji_relieved:
Segnalo per aver detto di fare Moderatore Luca
Scusate , ma questa mi ha fatto proprio ridere..:emoji_relieved:

Ultima modifica:
Ragno se c'è gente come te in questo forum ci credo che peggiora .

Per il fatto di loddo : Non era utile , ma faceva sbellicare dalle risate .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.