Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ovvio e ne vado orgoglioso che vedo batman , mi piace il film allora? Hai qualcosa in contrario? Me ne dovrei vergognare?

E che dire di te che vai fiero di essere un n00b? (non meriti di essere chiamato nemmeno lamer).

perchè sono un n00b contenti?

contentissimo! :emoji_smiley:
comunque lo sciax2 forum ha molte cose in piu rispetto ai forum di forumfree/community
dite ste brutte cs sl perche siete stati squalificati!
non è lo sciax2 forum il nabbo... ma lo è devil_retro e tutti quelli che hanno detto questo tipo di cosa
poi dovete sapere che i nabbi lo eravamo tutti! un giorno non sapevamo nulla sull' hacking e addirittura sul pc! e quindi eravamo nabbi! ma ora siamo diventati esperti!
se non esistono i nabbi non esistono gli inteliggenti!

Quanto mi stanno SUL CAZZO E SOTTOLINEO SUL CAZZO le persone che dicono cosa ce ne frega se te ne vai?! vattene e non rompere più [o le varie cazzate] Io so di essere un utente inutile ma almeno voi staff abbiate la dignità di dire no, non sei stato accettato. Guardate è orma da novembre che ho postato il curriculum per deejay, ho chiesto per mod anche prima, ma nessuna risposta nemmeno un fottutissimo NO.
Qui la gente pensa solo segnala segnala che ti reputi un buon utente per lo staff, Qui c'è solo poco staff che merita di esserlo [non faccio nomi]. Prima che io mi registrassi [1 anno fà] si pensava di aiutare la gente, non segnala ha sbagliato sezione. Guardate, tutte le persone che vengono chiamate n00b, si devono rendere conto che il n00b è quello che lo dice, il n00b è quello che frega di essere staff [Ormai me ne fotto,perchè sarei un n00b se lo diventerei, ognuno mi leccherebbe il CULO] sto sul cazzo a qualcuno? Si [sicuramente a molti]ma a me non me ne fotte un cazzo ormai, perchè tanto sto forum è peggio del mio con forumfree e 3 o 4 registrati [siamo 3-4 ma siamo amici e non facciamo a guerra tra di noi perchè uno ha fatto un post inutile]

supermitica90 è una di quelle che si merita il suo posto staff.
Io preferirei tanto rimanere sfigato piuttosto che magari " diventare " Come VALERIO<--- è uno che se ne fotte solamente del suo posto staff, non uno che aiuta come certi utenti che si meritano veramente di essere al suo posto.

Ma sai cosa vuol dire n00b?
Per te se lo sei ti leccano il culo?
Comunque sembrate tanti pappagalli sempre a dire le stesse cose

Quanto mi stanno SUL CAZZO E SOTTOLINEO SUL CAZZO le persone che dicono cosa ce ne frega se te ne vai?! vattene e non rompere più [o le varie cazzate] Io so di essere un utente inutile ma almeno voi staff abbiate la dignità di dire no, non sei stato accettato. Guardate è orma da novembre che ho postato il curriculum per deejay, ho chiesto per mod anche prima, ma nessuna risposta nemmeno un fottutissimo NO.
Qui la gente pensa solo segnala segnala che ti reputi un buon utente per lo staff, Qui c'è solo poco staff che merita di esserlo [non faccio nomi]. Prima che io mi registrassi [1 anno fà] si pensava di aiutare la gente, non segnala ha sbagliato sezione. Guardate, tutte le persone che vengono chiamate n00b, si devono rendere conto che il n00b è quello che lo dice, il n00b è quello che frega di essere staff [Ormai me ne fotto,perchè sarei un n00b se lo diventerei, ognuno mi leccherebbe il CULO] sto sul cazzo a qualcuno? Si [sicuramente a molti]ma a me non me ne fotte un cazzo ormai, perchè tanto sto forum è peggio del mio con forumfree e 3 o 4 registrati [siamo 3-4 ma siamo amici e non facciamo a guerra tra di noi perchè uno ha fatto un post inutile]

supermitica90 è una di quelle che si merita il suo posto staff.
Io preferirei tanto rimanere sfigato piuttosto che magari " diventare " Come VALERIO<--- è uno che se ne fotte solamente del suo posto staff, non uno che aiuta come certi utenti che si meritano veramente di essere al suo posto.

1. Calmati e usa un linguaggio adeguato.
2. Quando posti il tuo curriculum per entrare a far parte dei vari gruppi presenti sul forum se sei stato accettato vedrai la targhetta del nuovo gruppo sotto il tuo nick e la sezione privata, altrimenti se non verrai accettato non riceverai alcuna risposta.
3. Cosa sentono le mie orecchie!!!!!Valerio secondo te se ne "fotte" del suo posto come Amministratore Delegato del Forum?!?! Sai almeno quello che dici?

Non mi spingo oltre.

-.-

Non voglio criticare niente e nessuno, ma 5 pagine di commenti a che servono? questa discussione è stata creata perchè un utente si è sfogato dicendo quel che pensa, io sinceramente non sono d'accordo con la sua opinione, ma la rispetto. Non c'è bisogno di così tante pagine per risolvere un problema, bisogna soltanto ascoltare l'utente e dare una risposta plausibile. Non dico che non dovete esprimere anche voi la vostra opinione, ma dico soltanto che forse è meglio se davate una sola risposta rivolta alla persona che ha creato il topic poichè ha un problema. Ora è naturale che il forum non si può cambiare da un giorno all'altro, ma si cerca di fare il meglio possibile, o sbaglio? Non c'è bisogno che vi attaccate a vicenda, capisco che anche voi volete dire quel che pensate, e infatti è giusto, ma almeno restringete il topic e invece di parlare con altri di altro, provate a parlarvi da qualche altra parte O.o

PS: Questa è una mia OPINIONE, perchè giustamente volevo esprimerla. Non attaccate o cose del genere, casomai ignoratemi che già sono sclerata di mio xD

Non dovrei rispondervi.. ad alcuni di voi.. osate dire che non lavoro e simili......menomale che c'è gente che sa... e che ringrazia...

I ridicoli siete voi... vi fate i grandi dicendo questo? E fatevi i grandi dicendo IL FORUM VA MALE... ME NE VADO...

e non dite ''non dovreste dire così"... perchè è così... a molti il forum piace ( e sono PIU DI VOI!!!) E per 4 scaltroni (mm.. avrei i miei dubbi sugli scaltroni...) di certo non cambiamo le cose...

PARLATE... PARLATE... CRITICATE... E STATE SEMPRE QUIIII... VOLETE ATTACCARE ME... E MI FATE RIDEREEE... IO DIVENTO SEMPRE PIÙ FORTE DOPO QUESTI ATTACCHI E AI GIUSTI RINGRAZIAMENTI DI DIVERSE PERSONE...

AH ALLA FACCIA DI ALCUNI DI VOI:

IO RESTO
IO CONTINUO
IO MIGLIORERÒ IL FORUM ANCORA DI PIU
E DI CIO CHE AVETE DETTO ME NE STO ASSOLUTAMENTE FREGANDO.. ME NE SAREBBE IMPORTATO QUANDO A DIRLO ERA ALMENO IL 90% DEL FORUM..

NOI UTENTI SERI.. CHE VOGLIAMO STARE NEL FORUM BENE.. NON VI VOGLIAMO... CLICK NELLA X... PLEASE.

CHIUDO LA DISCUSSIONE POICHÈ CONCENTRATA A OFFENDERE STAFF ( ME ), UTENTI ETC.ETC..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
AH BECCO7.... parla pulito... queste sottolineature di bassi fondi.. le fai da qualche altra parte....

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.