Nisseno
Utente Assiduo
- 14 Novembre 2009
- 564
- 0
- Miglior risposta
- 0
c'è gente che si vede ancora batman e che dice che ha 19 anni
E c'è gente che dice che non ha 12 anni
c'è gente che si vede ancora batman e che dice che ha 19 anni
sisi ok qwe
perchè sono un n00b contenti?
Quanto mi stanno SUL CAZZO E SOTTOLINEO SUL CAZZO le persone che dicono cosa ce ne frega se te ne vai?! vattene e non rompere più [o le varie cazzate] Io so di essere un utente inutile ma almeno voi staff abbiate la dignità di dire no, non sei stato accettato. Guardate è orma da novembre che ho postato il curriculum per deejay, ho chiesto per mod anche prima, ma nessuna risposta nemmeno un fottutissimo NO.
Qui la gente pensa solo segnala segnala che ti reputi un buon utente per lo staff, Qui c'è solo poco staff che merita di esserlo [non faccio nomi]. Prima che io mi registrassi [1 anno fà] si pensava di aiutare la gente, non segnala ha sbagliato sezione. Guardate, tutte le persone che vengono chiamate n00b, si devono rendere conto che il n00b è quello che lo dice, il n00b è quello che frega di essere staff [Ormai me ne fotto,perchè sarei un n00b se lo diventerei, ognuno mi leccherebbe il CULO] sto sul cazzo a qualcuno? Si [sicuramente a molti]ma a me non me ne fotte un cazzo ormai, perchè tanto sto forum è peggio del mio con forumfree e 3 o 4 registrati [siamo 3-4 ma siamo amici e non facciamo a guerra tra di noi perchè uno ha fatto un post inutile]
supermitica90 è una di quelle che si merita il suo posto staff.
Io preferirei tanto rimanere sfigato piuttosto che magari " diventare " Come VALERIO<--- è uno che se ne fotte solamente del suo posto staff, non uno che aiuta come certi utenti che si meritano veramente di essere al suo posto.