Sciax2 Game Contest

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~Claudio

Utente Esperto
Autore del topic
24 Marzo 2009
1.465
37
Miglior risposta
0
Sullo Sciax2 spesso e sempre vengono create delle competizioni a mio parere inutili o sempre ripetitive. Ma la mia proposta è quella di creare un Game Contest per l'estate organizzato dallo Staff per diversi giochi.

Ecco cosa proporrei io:

Game Contest FPS / Console

Warrock (PC)
Combat Arms (PC)
Call Of Duty MW2 (PS3)
Call Of Duty MW2 (XBOX 360)
Fifa 2011 (PS3/XBOX 360)

N.B: Per gli FPS propongo di usare la modalità one man one army, e i 6 classificati passano, mentre il resto viene squalificato.

Game Contest Browser

Haxball
Biliardo Online
o altro

Un vero è proprio contest riguardo il game.

Cosa ne pensate?
@Abe
@Francescop93

N.B: Per la Ps3 o XBOX non dite che la gente non c'è la, se la gente vuole partecipare a quel contest deve aver il criterio del possesso di una console sopra citate.

Riferimento: Sciax2 Game Contest

Non è vero, lascialo. Però si potrebbe fare anche di PES. :soso:
E magari anche con le PSP, visto che io potrei partecipare solo con quella. Comunque sia approvo, buona idea a cui stavo pensando anche io. ;)

Non è una cattiva idea, però se non mi sbaglio è stato proposto poco tempo fa una proposta del genere, però riguardanti i giochi per console (xbox, ps3, psp). Il problema è quello della gestione e della verifica di chi ha vinto, anche se non sono molto esperto in materia.

Ovviamente servirà un arbitro munito e esperto nel gioco che arbitra. Comunque ci sono moltissime varianti, tipo PES con PSP etc..

Questa proposta,o almeno in maniera molto simile,l'avevo proposta io.

Anche se non gioco online... penso che questa sarebbe una bell'idea ;)

Approvo.

Buonissima idea.Approvo.

Scusate se intervengo ma,io avevo fatto un proposta simile,quasi uguale,e nessuno mi ha risposto.

L'avevamo già "pensato" io e Abe, e penso che, se qualche staffer si prenda l'incarico, si possa anche fare. I browser games li ritengo invece un pò inutili.
Quindi la proposta è "momentaneamente" accolta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.