Sciax2 Game Zone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luca23d

Utente Guru
Autore del topic
1 Giugno 2008
11.211
80
Miglior risposta
0
Ricordo che i primi tempi che mi sono iscritto era presente nel menù la sciax 2 game zone.. una sezione dove c'erano tanti giochini divertenti per passare il tempo dove ogni punteggio veniva memorizzata nella classifica di sciax2 stesso per mettere alla prova le abilità degli utenti.. Mi stavo chiedendo perchè non rimetterla? è veramente simpatica e ottima per passare il tempo

Evidentemente se l'avete tolta un motivo ci sarà, ma se è possibile metterla, perchè no? :emoji_slight_smile:

Riferimento: Sciax2 Game Zone

Ua! Mi ricordo anch'io! La rivoglio! Bell'idea nigga! Grande idea, approvo :emoji_alien:

Mi sono iscritto da un anno, quindi non ricordo questa ' Game Zone ', ma se l' hanno tolta penso ci sia un motivo...
Secondo me sarebbe una bella idea, organizzare anche una competizione( non HaxBall :emoji_smoking:) riguardo dei minigiochi che potrebbero essere ospitati direttamente sul server dello Sciax2.
Detto questo, approvo( momentaneamente).

Eh si.. bisogna vedere perchè l'hanno tolta e perchè non potrebbe essere reinserita

Sinceramente conosco altri forum che avevano questa sezione ed all'inizio viene molto usata, per essere poi trascurata, Quindi Approvo anche se credo che non durerà per molto

Non serve a niente, perchè dopo l' entusiasmo iniziale nessuno più la utilizzerà. E poi era buggatissima, e tantissimi imbrogliavano cheattando nei punteggi. Non penso valga nemmeno la pena.

Non serve a niente, perchè dopo l' entusiasmo iniziale nessuno più la utilizzerà. E poi era buggatissima, e tantissimi imbrogliavano cheattando nei punteggi. Non penso valga nemmeno la pena.

Esatto,oltre ad avere innumerevoli bug era anche trascurata ormai...e penso proprio per i bug,perché giocare e cercare di battere il record quando la testa di.... di turno taroccava il suo punteggio? E per questo era ormai deserta...e non vedo nemmeno il motivo per cui rimetterla,forse rallentava anche il forum.

Motivo per cui,disapprovo. Anche se venisse approvata,tempo un paio di giorni e ritornerebbe deserta...

Secondo me è una buona idea, però poi sicuramente ci sarà sempre qualcuno che userà cheat e il divertimento svanirà...

Quoto pienamente ;) anche se ultimamente l'utenza è aumentata di parecchio rispetto ai successivi 2 anni... Perciò non saprei cosa dire... Io dapproverei per quello che ha già detto retroman, potrebbe anche essere che i bug saranno risolti ma rimane il fatto che ci sono utenti che cheattano. :soso: do la parola a:

@Francescop93 @DarkVegeta

Io approverei, c'ero anche io quando c'era questa Game Zone.. Però era molto lenta e piena di bug, andrebbe fixata.

Secondo me è una buona idea, la Game Zone lo vista in altri forum e mi piace molto!
Quindi io approverei !

La spiegazione per la quale è stata tolta è stata data da Retroman. Quindi, dato che la situazione da allora è rimasta invariata, ciò che chiedi non può essere fatto. Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.