Sciax2 Giornale (in edicola) :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

italdragon

Utente Medio
Autore del topic
9 Agosto 2010
183
0
Miglior risposta
0
Ciao Staff di Sciax2!!! Avrei una proposta da dirvi.... Fare un giornale dove, per esempio, ci potete scrivere delle notizie del forum o qualche guida. Poi, se volete, potete mettere delle notizie dal mondo.
Con questo ho finito... Un saluto a tutti! :graziemille: :grazie: :emoji_relieved:

Sarebbe solo uno spreco di soldi, se un giornale (Journal) non è seguito online gratuitamente pensi che un giornale a pagamento in edicola lo sia?

Sarebbe un pessimo investimento, poichè, questi "giornali" dovrebbero essere sparsi per tutta italia, anche in posti dove gli utenti che ne risiedono sono solo un paio.

Disapprovo.

Potremmo iniziare qui a Latina dove abito io e Sciax2 :soso:

Comunque disapprovo.. Quando e dico QUANDO quello online andrà una bomba forse e dico forse! xD procederemo per quello cartaceo :emoji_slight_smile:

Ovviamente ti metti tu a stampare il tutto e a farlo circolare in giro vero ? :-)

Disapprovo.

Forse non ti rendi conto di quanto lavoro e di quanto personale ci sia dietro alla realizzazione ed alla stampa di un giornale...Tanto per rendere l'idea,ti cito i compiti base che servono per mandare avanti un giornale decente :

3 "giornalisti",ognuno specializzato nei vari ambiti
1 direttore,non penso che Sciax possa seguire anche questo progetto
1 impaginatore
1 redattore
Infine una tipografia per la stampa...

Lascio a te immaginare quanto verrebbe a costare :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.