Sciax2 H-T-V: Help-To-VoIP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DoMy92

Utente bannato
Autore del topic
25 Novembre 2008
112
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti! Volevo proporre a tutti questa mia nuova idea: Lo Sciax2 H-T-V ovvero una sigla inventata da me che sta per Help-To-VoIP. Questa mia idea consiste di aiutare gli utenti dello Sciax2 Forum tramite chiamate VoIP su Skype procurandosi informazioni come in un Call Center ^^ Magari questa opzione sarà disponibile solo per gli utenti che abbiano il privilegio Utente Gold o Utente VIP i quali verrà dato il nome Skype dell'Helper. Ovviamente, se il contatto Skype verrà diffuso nel forum, ci sarà un infrazione oppure, se volete che questo servizio sia disponibile per tutti, è anche possibile, ma anche sconsigliabile vistoché potrebbe intasarsi tutto :emoji_relieved: Magari ci sarà un aiutante per ogni sezione (in fondo non siamo bravi tutti in tutto xD) Uno per la sezione retro servers, un altro per problemi sul forum, ecc. ecc... A voi i commenti :emoji_smiley:

Troppo complicato e sarebbe solo un impegno in più per gli amministratori, hanno cose più importanti da fare secondo me..

Non intendo che gli amministratori debbano rispondere alle chiamate... Ci saranno altri utenti che risponderanno ^^ Ovviamente, non credo si sceglieranno persone a caso ma credo verranno fatti delle specie di provini allegati probabilmente ad un curriculum... Tipo se si vuole postare nella sezione Reclutamento :emoji_smiley:

Basta la sezione delle segnalazioni e domande,inoltre sarebbe molto complicato organizzare la cosa.

Complicato, ma darebbe un tocco in più al forum ^^ Poi non credo sia tanto difficile... E' solo il caso di creare qualche account Skype che riguardano l'H-T-V e poi diffondere la notizia... Poi magari, se qualcuno vuole diventare un Helper di quella categoria, si farà un piccolo provino...Vediamo cosa ne pensano gli altri

se trovi qualcuno che ha voglia i perdere pomeriggi ad aiutare gli altri parlando..

io sinceramente già trovo abbastanza noioso aiutare la gente rispondendo ai topic
figurati parlandogli

Vabe... Magari qualcuno si trova ;P A me, per esempio, piace dare una mano agli altri :banana:

In ogni campo, c'è una sezione chiamata "Assistenza Tecnica", mai sentita?

Ma perchè siete così duri?
La proposta è sinceramente molto buona ma molto complicato il da farsi...
SE si può fare, sono d'accordo...

No,non approvo
Sarebbe complicato poi ci sono i video tutorial,i tutorial e la sezione Segnlazioni e Domande rivolte allo staff

Figurati se io mi metto a spendere pomeriggi per dare assistenza..

In ogni campo, c'è una sezione chiamata "Assistenza Tecnica", mai sentita?
Io no cos'è ? xD
Comunque dico che è un po' inutile renderlo ufficiale.
Lo si può fare anche così ad esempio in chat scrivendo il proprio nome utente di Skype

--EDIT--

[marquee]
537ng9.jpg
[/marquee]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.