Sciax2 Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CodyRap

Nuovo utente
Autore del topic
1 Febbraio 2011
39
0
Miglior risposta
0
Ciao Staff di Sciax2 volevo propormi la mia idea..
Vedo che voi amministratori della categoria "habbo retro"
correggete e aiutate utenti..
Ma dico
Voi amministratori potete creare un Retro di qualunque versione di nome "Sciax2 Hotel"?Così almeno potremo giocarci mentre postiamo e commentiamo. :emoji_slight_smile: pensateci... :gururun:

Riferimento: Che ne dite della mia idea?

Io disapprovo, un Hotel di Sciax2 farebbe successo, però non penso ci siano persone nello staff disponibili per il progetto e sopratutto pronti a spendere soldi per portarlo avanti.

Credo sia assolutamente inutile... poichè ci sono moltissime persone che postano retroserver due o tre volte al giorno e creare un hotel di sciax2 non avrebbe altra utilità se non quella di non far istruire gli altri a creare retro... questo è come la vedo io quindi Disapprovo

Ma siete fissati voi e sto habbo eh? Se creano un hotel di Sciax2 la sezione Habbo & Retroserver sparirebbe. Disapprovo

Anche io disapprovo anche se sarebbe famoso e popolato lo staff non ha tempo di occuparsene.. e secondo me ci sono già molti hotel in cui gli utenti possono andare mentre postano e navigano nella community

Lo Staff Non ha il tempo di gestire il retro.
Disapprovo.

Rinomino con un titolo più adeguato.

Comunque disapprovo, se volete giocare nei retro server di habbo aprite la sezione Posta qui il link del tuo Retro Server e ne trovate 20 al giorno.

Ultima modifica:

Io disapprovo, un Hotel di Sciax2 farebbe successo, però non penso ci siano persone nello staff disponibili per il progetto e sopratutto pronti a spendere soldi per portarlo avanti.

Una volta c'era ma il progetto è fallito e non è proprio il caso di ripristinarlo. Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.