Sciax2 - I vecchi Tempi

SuperEdo95

Utente Master
Autore del topic
2 Marzo 2008
2.825
60
Miglior risposta
0
Avete mai voluto vedere siti comerano prima? bhe ho trovato su internet un Sito Interessante ed ecco come era Sciax2 ai tempi dello Snitz:

22 Dic. 2005:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

12 Gugn. 2007:

Pima Versione del vBullettin:

13 Dic 2007:

12 Gen. 2008:

13 Feb. 2008:

Che bei tempi xD

Ecco il sito:

Ciao, :bye:

wana brv ti aumento la rep
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cry ma dolcetta 90?? dv è sparita cry

Ultima modifica:
maddai saranno state creata tipo altre 3 discussioni come queste precise ed indentiche.....

Che belle le discussioni di skiwolker in Misteri della Terra cry

Zio Fox io quello sono andato a vedere :emoji_alien: xDDDDera è resterà il mio pazzò preferito :banana: ma Ipod anche lui uno scettico grandioso U.u
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
maddai saranno state creata tipo altre 3 discussioni come queste precise ed indentiche.....

no post inutili e guarda che io prima di fare New trheat uso il CERCA

Ultima modifica:
quelli erano giorni stupendi ma veramente stupendi io di sciax2 vorrei ricordare solo quei tempi quando potevi gastimare chiunque volevi il mod era una figura amica non c'erano minkiate come la reputazione dove in ogni sezione eras off topic quello era un gran gruppo di amici ora è diventata una comunity web come le altre cry

PS.lì c'ero anche io mod :emoji_relieved:

h si quei tempi erano da ricordare io sullo sniz presi la mia 1° infrazione da sciax xD bei empi la dove c'era anche lo scimiazzurro :emoji_relieved: cmq c'erano ottimi utenti come lo è oggi ^^ riordiamo lo sniz cry e dolcetta90