Problema risolto sciax2.it non carica

Scoprimi

Utente Medio
Autore del topic
23 Ottobre 2010
249
10
Miglior risposta
0
Salve, è da ieri che non riesco ad avere accesso ad alcuni siti web in quanto le pagine non si caricano completamente. Rimangono in caricamento eterno, per alcuni siti riesco a vedere solo il menu di navigazione, per altri rimane la pagina bianca.

Su sciax2.it rimane la scritta: "In attesa di risposta da optimized-by.rubiconproject.com"

Su ilfattoquotidiano.it rimane la scritta: "In attesa di risposta da optimized-by.rubiconproject.com"

Su beppegrillo.it rimane la scritta: "In attesa di risposta da jwpsrv.com"

Su un altro sito rimane la scritta: "In attesa di risposta da cdn.optimizely.com"

Mi succede su Google Chrome, Mozilla, Internet Explorer. In pratica non posso visitare determinati siti.
(sono riuscito a postare il thread annullando il caricamento, infatti alcune volte capita che facendo in questo modo la pagina si visualizzi.)

Salve, è da ieri che non riesco ad avere accesso ad alcuni siti web in quanto le pagine non si caricano completamente. Rimangono in caricamento eterno, per alcuni siti riesco a vedere solo il menu di navigazione, per altri rimane la pagina bianca.

Su sciax2.it rimane la scritta: "In attesa di risposta da optimized-by.rubiconproject.com"

Su ilfattoquotidiano.it rimane la scritta: "In attesa di risposta da optimized-by.rubiconproject.com"

Su beppegrillo.it rimane la scritta: "In attesa di risposta da jwpsrv.com"

Su un altro sito rimane la scritta: "In attesa di risposta da cdn.optimizely.com"

Mi succede su Google Chrome, Mozilla, Internet Explorer. In pratica non posso visitare determinati siti.
(sono riuscito a postare il thread annullando il caricamento, infatti alcune volte capita che facendo in questo modo la pagina si visualizzi.)
Non credo sia un problema di rete, ma di qualcosa che impedisce la connessione ai server, controlla se c'è qualche blocco nelle reti LAN, andando in (crhome) impostazioni, impostazioni di rete, più dettagli, LAN e vedi se è tutto apposto, altrimenti prova a scaricare un altro browser tipo opera o safari.

Si è scoperto essere un problema di infostrada che, negli ultimi giorni, su territorio nazionale, sta avendo dei problemi sulla connessione adsl/3g e linea telefonica.