Sciax2.it, sta davvero crescendo..

Valerio

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
25 Dicembre 2007
8.020
104
Miglior risposta
0
EHi ragazzi.. volevo comunicarvi che Sciax2.it sta davvero crescendo.. e spero continui a farlo per MOOOLTO tempo!

Osservate questo screeN:
6xrpty.png
800 MEMBRI... SONO 800 registrati che si sono loggati...

E 4000 visitatori... In 24 h.. soli..

Mitico... Cresceremo ancora? spero di si :P

W sciax2 qweqwe
vinceremmoooooooooooooooo qwe
dai ragaaaaa sempre di piuuuuuuuuuuuuu qwe

Comunque i 4000 visitatori sono per habbo e altre cose.. io già dissi, ma perchè non mettiamo che solo i registrati possono vedere le sezioni??? gli utenti crescerebbero un sacco!!

Comunque i 4000 visitatori sono per habbo e altre cose.. io già dissi, ma perchè non mettiamo che solo i registrati possono vedere le sezioni??? gli utenti crescerebbero un sacco!!
ti sbagli.. il 60 % è per habbo..
L'altro 40 no.

(verificato)..

1000 persone sono per il resto U.u

Comunque ripeto, noi vogliamo membri completi, che vogliono scrivere e partecipare nella community, e non membri che si registrano solo per vedere..ecco perchè vige la regola, chi vuole si registra.. altrimenti legge lo stesso :P
:emoji_alien:

Bellissimo cresceremo sempre di più...questo sito è bellissimo.

Se non era per voi..io ero un ignorante in informatica..un nabbo :emoji_relieved:

Grazie Sciax ^^

Già, da quanto mi sono registrato ad ora Sciax ha fatto molti passi avanti, anche se si sono attraversati brutti periodi di continua chiusura ora siamo riusciti a superarli.

800 utenti in 24 h, ma il 10/20% sono tutti bannati ::emoji_relieved:

Comunque ottimo risultato ^^

Ne dubitavate?

Che bello, cmq quoto con SuperEdo95
quelli che non sono registrati possono leggere e scaricare le cose che ci sono qui dentro. potremmo essere 4000 utenti registrati :emoji_alien:

E pensare che 2 anni fa,quando mi registrai io,eravamo appena 800 utenti [io sono 812° iscritto] e in 2 anni siamo arrivati a 15,000 con 5.000 visite uniche al giorno.Che progressi!!!

Non per fare il guastafeste, ma si può anche aggiungere un dato preoccupante...

Su 15.773 utenti, solo 2448 sono attivi...

Simo...se vedi gli utenti attivi sono più o meno quella cifra...comunque oggi stiamo a 7,700

Gli utenti attivi, ripeto, sono 2.448 su 15773 utenti del Forum (dato valido alle 08:56)...