Sciax2 Logo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WakosPaprika

Utente Colossal
Autore del topic
10 Ottobre 2010
3.115
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi rieccomi con una piccola idea che mi è appena spuntata guardando il Summer Sciax2 Logo Contest

Cosa ne pensate se ogni stagione ci fosse una competizione come quella che c'è stata poco fa del summer sciax2 logo contest E l'immagine vincitrice venga messa come logo del forum?

Esempio : il logo del primo vincitore del summer sciax2 logo contest lo mettete come logo per l'estate

Fate una competizione d'estate d'inverno e in autunno

E Ogni logo vincitore viene messo come logo dello sciax2 forum per quella stagione

Cosa Ne Pensate ? T.T

Riferimento: Sciax2 Logo

Mi ricordo che in precedenza a Natale il logo veniva cambiato, ma ce n'era uno predefinito, non ne sono sicuro.
Comunque per me è al quando inutile, non fa differenza. Disapprovo!

Come in DZF...

E poi il logo modificato era brutto.

Dis-Approvo.

:censurato: By Seby Alota

Motivo:Ho postato 2 volte lo stesso messaggio!SCUSATE

Ultima modifica:

Secondo me il logo è bello e va bene così.
Disapprovo

Il logo, qualche anno fa veniva cambiato in base alla festività.. Era una cosa carina, ora per qualche arcano motivo di natale, di pasqua, d'estate, il logo è sempre uguale.. :emoji_relieved:
Comunque, approvo.

Bene giando almeno 2 che approvano

Questa proposta è soprattutto per chi come me e molti altri che magari si annoiano di vedere sempre lo stesso logo

sarebbe carino anche cambiarlo per le festivita :P

Anche se non è di gran utilità, approvo perché un cambiamento di logo durante le festività sarebbe molto carino!

Bhè però il logo potrebbe essere Aggiornato Ogni tant! xD
Mi spiace ma io APPROVO

Per voi che approvate Cosa cambia ? approvate per nulla sarebbe inutile Non cambierebbe nulla -.-

è Un idea carina vedere ogni tanto un logo nuovo e carino e se tu disapprovi lascia che gli altri possano approvare

Ci avevo pensato pure io e , il forum così sembrerebbe più bello e curato dagli amministratori; Ergo : APPROVO

Ottima idea, sarebbe bello vedere per le festività il logo di sciax2 cambiare..
APPROVO

Infatti il logo dello sciax2 è sempre lo stesso -.- comnque Approvo pienamente ^^

Beh che dire sarebbe carino vedere il logo cambiare a seconda della stagione o delle festività quindi approvo ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.