~Sciax2 Magazine ~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
V

#Vincè

Guest
Autore del topic
Salve a tutti, sono qui a presentare la mia proposta: SCIAX2 MAGAZINE

Cos'è Sciax2 Magazine

è una sezione dello Sciax2 Blog contenente scoop, informazioni su vip , moda , cinema e molto altro

perchè la mia proposta?

vedendo il jornal Coordinato da lello26, mi son detto ma il journal contiene solo articoli inerenti alla tecnologia o meglio la maggior parte.

PS:in caso la proposta si dovesse ritenere inutile e/o venga rifiutata pensate ad arricchire lo journal con gli argomenti sopraindicati..​

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: ~Sciax2 Magazine ~

Secondo me il Journal tratta giustamente di argomenti inerenti al forum..
E' come se in un forum di automobili da un giorno all'altro si decidesse di parlare di alta moda :emoji_relieved:

Inizio col dire che lo Journal non si può sentire... Casomai Il Journal*

Comunque sia, sì può anche darsi che amplierebbe le porte al Journal e a nuove "reclute" ma sarebbe altamente inutile anche perchè bastano ed avanzano gli argomenti attinenti all'Informatica, più che altro se fossi in te avrei proposto di inserire all'interno del Journal argomenti di Attualità. Detto questo disapprovo.

Lo sciax2 ha una bellissima descrizione ovvero: Community di giovani webmaster
A noi interessa la tecnologia.

Detto in poche parole: Non me ne frega niente, dei vip, della moda etc, e poi ci sono già le sezioni dove si può parlare di questo..

Lo sciax2 ha una bellissima descrizione ovvero: Community di giovani webmaster
A noi interessa la tecnologia.

Detto in poche parole: Non me ne frega niente, dei vip, della moda etc, e poi ci sono già le sezioni dove si può parlare di questo..

Ma infatti l'argomento principale è LA TECNOLOGIA non lo metto in discussione la mia è idea è quella di aggiungere un portale con argomenti femminili , per la parte femminile del forum

Arricchire il Journal??? Ma dai , spero che scherzi questo è un forum che tratta principalmente di informatica , dei vip facciamone parlare alle riviste di gossip , DISAPPROVO

Arricchire il Journal??? Ma dai , spero che scherzi questo è un forum che tratta principalmente di informatica , dei vip facciamone parlare alle riviste di gossip , DISAPPROVO

l'ho già detto che l'argomento principale sarà sempre INFORMATICA , però aggiungere nuovi argomenti non sarebbe una cattiva idea a parer mio...

Viste le disapprovazioni di cui io sono dello stesso parere, boccio la proposta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.