- 28 Febbraio 2012
- 1.244
- 0
- Miglior risposta
- 0
Buon Salve a tutti. Oggi sono qui per proporvi un'idea che mi frullava per la testa. nel nostro forum ci sono vari team che postano recensioni, articoli, rubriche e molto altro. Io faccio parte ( per ora ) sia del team dei Journalist e dei Recensionist e vedo che sia recensioni che articoli sono molto apprezzati e visitati. Inoltre nel nostro forum abbiamo persone esperte quasi in qualsiasi campo: cito ad esempio @ebello che faccio prima ad elencare le cose che non sa fare che quelle che sa, @Jeckoz che è powa in grafica @Kaito che si programma anche la colazione. Io vorrei proporre di sfruttare tutti queste conoscenze per una nuovo progetto: creare un Magazine mensile in cui ci sarà una raccolta di rubriche, articoli, guide e molto altro. Naturalmente non saranno gli stessi articoli o recensioni postati nel forum ma diverse. Ovviamente non sarà un post ma un file in pdf scaricabile con copertina, indice e tutto quello che serve ad un giornale.
Passando ad un'altra cosa inseribile ma non sono sicuro che si possa fare, inserire della pubblicità anche in questo mensile.
Se non ho reso bene l'idea ecco un'esempio di cose che si possono fare:
- Mini guida di programmazione ( semplice e rapida )
- Recensioni di quasi tutti i tipi
- Tutorial di grafica
- Classifiche
- Articoli & altro
Quanti di voi sono favorevoli? E voi dello staff pensate che sia fattibile? ( ci è riuscito un piccolo forum di griefing. Il nostro potente forum non ce la farà? )
Passando ad un'altra cosa inseribile ma non sono sicuro che si possa fare, inserire della pubblicità anche in questo mensile.
Se non ho reso bene l'idea ecco un'esempio di cose che si possono fare:
- Mini guida di programmazione ( semplice e rapida )
- Recensioni di quasi tutti i tipi
- Tutorial di grafica
- Classifiche
- Articoli & altro
Quanti di voi sono favorevoli? E voi dello staff pensate che sia fattibile? ( ci è riuscito un piccolo forum di griefing. Il nostro potente forum non ce la farà? )
Ultima modifica: