Sciax2 Metin2 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Invision

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Giugno 2011
952
57
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ;) Avrei intensione di ritornare a giocare su Metin2 ma per farlo avrei bisogno quindi di un gruppetto che se ne intenda, parliamoci chiaro NON bimbi 10-12 anni ;) Ma qualcuno che ha già una certa esperienza. Per farlo confido in uno Sciax2 Metin2 Gilda ;) Che ne pensate?

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Una Gilda ;) cioè un gruppo che gioca m2 in un server ;) Che ne pensi?

Una Gilda ;) cioè un gruppo che gioca m2 in un server ;) Che ne pensi?

Ah allora ti rispondo, come tutti gli altri santissimi videogame che avete proposto (se non erro TGB aveva fatto la proposta anche del clan sul pc e frap quotò il mio messaggio e bocciò la proposta visto che era stata approvata in precedenza) ripeto la stessa cosa e tu dovresti saperlo come stanno le cose nel clan, ci dovete dare il tempo di organizzare xbox e ps3 e in futuro le next-gen. Capito?

Si, ma metin2 non ha bisogno di orari fissi. Puoi giocare quando vuoi. Inoltre il gioco è su PC, non centra nulla con le nuove o vecchie console :emoji_slight_smile:

Si, ma metin2 non ha bisogno di orari fissi. Puoi giocare quando vuoi. Inoltre il gioco è su PC, non centra nulla con le nuove o vecchie console :emoji_slight_smile:

infatti ho detto che ci stiamo ancora organizzando con le console quindi in futuro ci sarà il PC anche :emoji_slight_smile:

Potete creare gruppi in tutti i giochi senza il consenso di Lore e Frap.. Non ve lo vieta nessuno.. Ti metti d'accordo con dei player di sciax tutto qua.. Ci stanno anche quelli che giocano a LOL su sciax ma non hanno formato un nuovo gruppo o che altro.

Potete creare gruppi in tutti i giochi senza il consenso di Lore e Frap.. Non ve lo vieta nessuno.. Ti metti d'accordo con dei player di sciax tutto qua.. Ci stanno anche quelli che giocano a LOL su sciax ma non hanno formato un nuovo gruppo o che altro.

Concordo.

Secondo me proposta inutile,come gia detto non deve per forza essere un gruppo ufficiale,crei un gruppo nella sezione adatta e poi vi riunite su skype o TeampSpeak e giocate. Per me proposta da bocciare.

Infatti.. nessuno vi viete di creare una gilda per i conti vostri e creare un topic nella sezione apposita per raccogliere le iscrizioni all'interno di essa.
Se la cosa poi prende il "la", allora si potrà valutare la proposta di inserirla all'interno dello Sciax2 Clan. ;)
Per ora la proposta è bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.