Sciax2 - Negozio

PassCristian

Utente Attivo
Autore del topic
20 Agosto 2008
340
0
Miglior risposta
0
Vi prego tantidssimo di leggere bene quasta discussione
[AVVERTENZA]Discussione creata da PassCristian per lo scopo di portare avanti la Sciax2 Community[/AVVERTENZA]
[cat=Info]
Eccco a voi tutti i servizi disponibili su Sciax2 Forum per far svagare e divertire gli utenti e per portare avanti il Forum & Community
[/cat]
[cat=Servizi - Info - Costi]
[/cat]
Altro in Allestimento...
----------------------------------------------------------------------------
Si avvisa la gentile clientela che le sole forme accettate sono paypall e che i costi sono bassi e buoni mi raccomando date un piccolo aiuto a Sciax2 Forum perche da un piccolo aiuto puo venir fuori un grande gruzzoletto :emoji_slight_smile:
Per lo Staff: Se la discussione o non vi piaccio io non andasse bene o viola il regolamento eliminatela ma vi prego non Bannatemi/Infrazionatemi :emoji_slight_frown:
Per ora & tutto Grazie & Arrivederci al prossimo Aggiornamento...

Ultima modifica:
Grazie ma proprio adesso mi è venuta immente uan cosa che posso fare tipo un gioco ci penso ancora e lo metto in atto

-.- me lo hai copiato xD nn sei originale... andate sulla discussione mia di :soso : tutto attakato... ho detto vendo soso ... ed ekko ke spunta il negozio -.-

-.- me lo hai copiato xD nn sei originale... andate sulla discussione mia di :soso : tutto attakato... ho detto vendo soso ... ed ekko ke spunta il negozio -.-
SI ecco o visto i tuoi :soso: e miè venuta l' idea di aprire un negozio pero ora è solo a scopo informativo per lo Sciax2Forum