Sciax2 Notturno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mascara4ever

Utente Mitico
Autore del topic
16 Novembre 2009
8.617
89
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi vi propongo di rimettere la competizione (Sciax2 Notturno)
Sarebbe anche un modo per intrattenere gli utenti fino ad una certa ora... (00:00)

Che ne dite di rimetterlo?

Disapprovo, se rifanno la competizione ci saranno troppi utenti notturni in giro..

(Non lo dico perché ho la targhetta, ma poi saremmo troppi)

Meglio proporre una competizione nuova..

Questo e' anche vero.. una competizione nuova.. si perche' no'.. ma una competizione costante cioe'...

Una competizione settimanale.. (2/3 volte alla settimana )

Scopri il vip... Indovina Chi.. anche giochi nuovi.. ma dobbiamo intrattenere gli utenti!

Questo e' anche vero.. una competizione nuova.. si perche' no'.. ma una competizione costante cioe'...

Una competizione settimanale.. (2/3 volte alla settimana )

Scopri il vip... Indovina Chi.. anche giochi nuovi.. ma dobbiamo intrattenere gli utenti!

Una competizione per l'autunno sarebbe buona..

Salve Ragazzi vi propongo di rimettere la competizione (Sciax2 Notturno)
Sarebbe anche un modo per intrattenere gli utenti fino ad una certa ora... (00:00)

Che ne dite di rimetterlo?

Ieri notte alle 5 eravamo in 30 online quindi credo che prima delle 5 non manchi molta utenza, non mi sembra una cosa utile... Disaprovo

Ultima modifica da un moderatore:
Disapprovo.
Ci sarebbero troppi utenti con quella targhetta visto che alla fine sono sempre gli stessi a rimanere svegli ad una certa ora della notte.
Bisognerebbe fare nuove competizioni notturne.

Penso anche io che la competizione del notturno non si farà più, o comunque, sono stati bravi quelli che ne hanno saputo approfittare... Le competizioni notturne si faranno sempre, ma non regalando la targhetta (come è stato fatto per il Ferragosto Time). Per qualcosa di nuovo, beh aiutateci con le vostre idee :emoji_relieved: Chiudo :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.