@SuperFlash io ti posso aiutare nella scelta dei programmi e nel masterizzare la iso e fare il video ufficialeGrazie ;)
Se qualcuno entra nel team..
Ultima modifica:
@SuperFlash io ti posso aiutare nella scelta dei programmi e nel masterizzare la iso e fare il video ufficialeGrazie ;)
Se qualcuno entra nel team..
@SuperFlash io ti posso aiutare nella scelta dei programmi e nel masterizzare la iso e fare il video ufficiale
Puoi fare l'addetto .iso ;)
Vi consiglio di farlo base Debian
Frutterebbe di più una semplificazione di debian che di ubuntu.
Inoltre la gran parte delle cose che hai scritto non sono cose complicate.. esagerando una settimana te la cavi.
Successivamente sul boot non penso ci sia molto da fare, potete modificarvi giusto giusto la grafica mentre fai la selezione delle modalità di avvio.
e anche fare il trailer del s.o. prima di distribuirlo.
Bravo ^_^ Il primo commento che non fai da idiotaCommento inteliggente..
Ormai abbiamo iniziato con ubuntu..
Perchè trasformi una normale discussione in una discussione flame ? -.- Calmati un po'.
@samsteve Non rispondere ulteriormente con flame, perchè senò questa sezione diventa un accumulo di discussione flame...
io sarò l'addetto iso :soso: aggiungimi pureSaprei farlo pure da solo.. ci serve un addetto .iso
io sarò l'addetto iso :soso: aggiungimi pure
Potresti preincludere varie applicazioni da programmatore, poi se ti piace tanto virtualbox metticelo, mysql php apache, metticeli.Son tutte cose che puoi fare anche su ubuntu, ma su debian rendono di più.
Oltre questo, avevo intenzione di inserire la maggior parte di IDE per la programmazione in C/C++ - Ruby ( il buon vecchio rubino... ) - Python ( come dimenticarsi del pitone :P ) - .NET e forse altri. Insomma, Linux senza saper programmare è inutile.
mi ficco nei programmi e nella gestione del progetto.. vai flash :P
comunque propongo qualcosa di innovativo.. ma dovremmo farlo in privato.
mi ficco nei programmi e nella gestione del progetto.. vai flash :P
comunque propongo qualcosa di innovativo.. ma dovremmo farlo in privato.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.