Sciax2 Poker

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nicobuh

Utente Medio
Autore del topic
9 Luglio 2011
229
46
Miglior risposta
0
Perchè non fare una spece di sala poker riservata agli utenti dello Sciax2?
So che ci sono molti utenti a cui piace il poker e
secondo me sarebbe una bella idea!
Magari il poker gratis può anche aumentare l'utenza el forum no???
Grazie per l'attenzione!

nicobuh

P.S.Vorrei anche essere,se possibile,il responsabile di questa poker room,in quanto è stata una mia idea!
A voi la parola:

@Sciax2
@R3tr0s
@Francescop93
@Abe
@DarkVegeta
@lello26
@AnnAtup
@Mirko185

Ultima modifica:
Riferimento: Sciax2 Poker

Sala poker nel senso mini gioco? Vista la grafica, ehm...particolare dei giochi attuali, penso che un nuovo gioco rallenterebbe troppo il forum, senza contare che sarebbe difficile da inserire :|

La maggior parte degli utenti sono minorenni e quindi non possono giocare!

Per giocare a poker online bisogna aver raggiunto la maggiore età, la maggior parte della community ha meno di 16 anni, quindi non si potrebbe fare.

Magari il poker gratis

@Jeckoz @walter4991
Questo non è vietato ai minori di 18 anni.

:emoji_smiley:

Resta il fatto, che per fare una cosa del genere bisognerebbe implementare qualcosa come la sala arcade, precedentemente già installata su questo forum, ma poi tolta poichè non frequentata, buggata e pesante.

Disapprovo.

Per giocare a poker online bisogna aver raggiunto la maggiore età, la maggior parte della community ha meno di 16 anni, quindi non si potrebbe fare.
La maggior parte degli utenti sono minorenni e quindi non possono giocare!
Non è esatto, a poker i minorenni possono giocare se non si punta niente. Solo i maggiorenni possono giocare scommettendo soldi o altro.

@Jeckoz @walter4991
Questo non è vietato ai minori di 18 anni.

:emoji_smiley:

Resta il fatto, che per fare una cosa del genere bisognerebbe implementare qualcosa come la sala arcade, precedentemente già installata su questo forum, ma poi tolta poichè non frequentata, buggata e pesante.

Disapprovo.

Se è un minigioco sì, ma se diventa un gioco online ed è anche gratis non si può partecipare se si è minorenni.

Se è un minigioco sì, ma se diventa un gioco online ed è anche gratis non si può partecipare se si è minorenni.
Cosa cambia fra minigioco online e gioco normale online? Sempre poker è, e se è gratis i minorenni sono liberi di parteciparvi.
L'unica differenza del gioco online è che i minorenni non possono partecipare se il gioco chiede il trattamento dei dati personali.

Io intendevo un gioco gratis,nel limite del possibile che il forum può fare!

Nonostante a me piace giocare un pochino a poker potrebbe ritenersi una proposta utile anche se poco..

Come è già stato detto, magari un poker gratis tanto per passare il tempo tra noi utenti e magari con una piccola chatbox,su per giù come quelli che si trovano su facebook.

Io Approvo.

La parola a francescop.

Da come io sò , poker senza vincita di soldi è gratis ed è per i minorenni.
Inoltre però inserire un gioco su sciax2 sarà un pò difficile bisognerebbe trovarlo online, fare una sezione poker
e mettere il link lì
Anche se non gioco a poker . Approvo.

A parte che il Poker è riservato ai maggiorenni perchè sarebbe induzione al gioco d'azzardo, ma proprio perchè Sciax2 non è una sala giochi ma un FORUM.

E' vero, se diventa un minigioco, SOLO per gli utenti sciax2, potrebbe essere una buona idea!

@bennyrap é quello che intendevo io!e poi non sarebbe induzione al gioco d'azzardo se l'utente capisce che finche e gratis va bene ma poi se diventa a pagamento e meglio lasciar perdere! :p la parola ora sta a voi

Ultima modifica:

Magari si potrebbe fare questo poker, grazie al quale si vincono dei punti e magari tipo a 2.000.000 di punti uno vince il nick colorato e, all'inizio, ogni utente ha 100 punti ed ogni settimana può riceverne altri 100 solo ed esclusivamente se non ne ha più. Sarebbe una buona idea, Approvo

Magari si potrebbe fare questo poker, grazie al quale si vincono dei punti e magari tipo a 2.000.000 di punti uno vince il nick colorato e, all'inizio, ogni utente ha 100 punti ed ogni settimana può riceverne altri 100 solo ed esclusivamente se non ne ha più. Sarebbe una buona idea, Approvo
Ottima idea!SEI UN GENIO!

Modestamente :sputo: . Ci sono molte risposte e, questa idea mi alletta un pò, @Francescop93 che ne dici?

Disapprovo è una community non un Casinò. D:
E comunque la proposta del Poker viene sempre disapprovata. :soso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.