Sciax2 Reader

Jenlux

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Marzo 2009
544
57
Miglior risposta
0
Bene, dopo aver bocciato la mia idea sullo Sciax2 Animation, vi propongo la mia ultima idea. Che ne dite di avere una nuova targhetta di nome Sciax2 Reader?? I Reader sono i Lettori che avranno il compito di scrivere in una sezione di Sciax2, Storie drammatiche, emozionanti e/o fantasy, che ogni utente leggerà e commenterà. Almeno 2 volte a settimana, i Lettori inventeranno delle storie inventate da loro e non copiate da altri forum. La targhetta (se si decide di fare questo nuovo Team) sarà azzurra, con su scritto Sciax2 Reader e una serie di libri accanto. Spero vi piaccia

Riferimento: Sciax2 Reader

Da un lato può tornare utile per far concentrare l'utenza nella sezione e da un lato no perchè poi il Database diventa troppo pesante.Non Approvo e neanche Boccio

Da un lato può tornare utile per far concentrare l'utenza nella sezione e da un lato no perchè poi il Database diventa troppo pesante.Non Approvo e neanche Boccio

:omg2:

Facendo conto che questa community è piena di scansafatiche che non creerebbero una storia nemmeno se Gesú cristo si faccia vivo nella terra e ordina a un utente di sciax di scrivere una storia, il database stanne cerco che nemmeno di 1KiB aumenta se si creasse questa sezione, poi le discussioni vanno normalmente nella tabella delle discussioni, non è che se ne deve creare una nuova

Io credo che creare ulteriori Team sarebbe inutile, credo che il progetto partirebbe bene ma dopo poco tempo verrà abbandonato!
Quindi disapprovo ;)

E ripetiamo sempre le stesse cose :emoji_slight_smile: se viene creata una targhetta per ogni sezione, quelli che scrivono le ricette dovrebbero ricevere la Sciax2 Kitchen, etc.
Capito dove voglio arrivare? ^^

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4

E ripetiamo sempre le stesse cose :emoji_slight_smile: se viene creata una targhetta per ogni sezione, quelli che scrivono le ricette dovrebbero ricevere la Sciax2 Kitchen, etc.
Capito dove voglio arrivare? ^^

Stai dicendo che alla fine, si sta dando più importanza a scrivere tanto per aver una targhetta in cambio?

Stai dicendo che alla fine, si sta dando più importanza a scrivere tanto per aver una targhetta in cambio?

Si, non bisogna spingere gli utenti a scrivere topic, per ricevere una targhetta, ma deve essere di loro iniziativa!

Si, non bisogna spingere gli utenti a scrivere topic, per ricevere una targhetta, ma deve essere di loro iniziativa!

Concordo pienamente sul tuo punto di vista, sto notando anche io che si hanno tante proposte di creare altri team con la finalità di avere una traghetta in più rispetto agli altri!

Ragà basta con le stesse proposte (lo sciax2 kitchen era adatto per @Blue. )
Disapprovo perchè ci sono già troppi team e pochi utenti attivi.

disapprovo, come puoi costringere un utente a inventare storie a cadenza settimanale?
al massimo si crea una sotto sezione ''racconti'' e ognuno posta ciò che vuole, racconti (senza licenza) trovati sul web o racconti propri

DISAPPROVO , Non servirebbe a niente un'altro team anche se l'idea era buona.

Se mettono il GDR, che senso ha questa sezione? Disapprovo.