Sciax2 Report

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

arthur

Utente Mitico
Autore del topic
5 Maggio 2009
8.204
0
Miglior risposta
0
Oggi ero nel letto e pensavo a qualche idea innovativa per il forum e ho pensato ad uno Sciax2 Report! Vi spiego meglio: si deve formare il Team è ogni membro del gruppo ogni settimana posterà un video riguardante un avvenimento accaduto nella propria città! Pensate se avremo reporter da Napoli, Roma, Milano, Torino, Palermo, Bologna ecc, avremo anche notizie da tutta Italia! Che ne dite?
Aspetto commenti positivi! :emoji_smiley:

WoW
mi hai parlato di questa cosa ma non pensavo una cosa così bella!
Approvo, ci sarebbe scambio culturale, e si potrebbero apprezzare le città o i paesini di provenienza di alcuna gente del forum.
E ovviamente, mi candiderei, il mio cellulare fa dei video hd xD

xD La profonda meditazione :emoji_relieved: Comunque grazie a tutti!

Grazie anche a te! Aspetto altri commenti! :emoji_smiley:

Ricambio idea, approvo. Mi avete fatto venire un'idea in testa molto interessante. Mi propongo subito come Reporter di Napoli nel caso in cui l'idea sarebbe accettata. qwe

Ultima modifica:
Bhe se ci fosse disponibilità dagli utenti si potrebbe fare ma sarebbero come i journalist... a questo punto potremmo integrare dei video-reporter nel journal >_>

Bellissima idea davvero ottima, mi hai stupito con questa idea complimenti, Io mi proporrò come reporter di napoli se la proposta verrà accolta ;) Ancora Ottimo sul serio barvissimo !!

Ottima idea, anche io non approvo sarebbe una cosa incasinata. In fatto è che il Report e come il Recensionist. Non conviene fare una cosa del genere..

Che cavolo dici? Recensione ---> Sinonimo:critica, rassegna ! La recensione di Sciax2 si fanno su Film, Telefilm, Anime & Manga, Libri! Non centra niente con il Video Reporter

yes approvo poi io non so mai nnt di altre regioni mi propongo come report della liguria

Grazie! :emoji_smiley:

Bhe se ci fosse disponibilità dagli utenti si potrebbe fare ma sarebbero come i journalist... a questo punto potremmo integrare dei video-reporter nel journal >_>

Retro ti ricordo che i Journalist scrivono articoli riguardanti il Forum!

Bella idea ora vado a buttare giu il duomo per sciax2 e faccio il video :emoji_relieved:

:emoji_relieved:

allora siamo in due....
Io riprenderei il centro storico di genova, la fontana di deferrari, l'expoo...
la fiumara (centro commerciale)...

Bene Kevin! :emoji_smiley:

raga se accettate me come reporter faccio tutto quello che volete sul sanremo in liguria e anche dove volete contattatemi in pm se volete

Ti ringrazio! Prima c'è stato un commento di DjChri mi pare che diceva di non abitare in Italia ma fuori! Potremo fare anche in stati Europei...ancora meglio non è vero? Aspetto altri ommenti!

Disapprovo.
Per le notizie di attualità esiste il bot.

E comunque non siamo veri e propri giornalisti, con attrezzatura e tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.