Sciax2 Shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Warks

Utente Master
Autore del topic
11 Ottobre 2011
2.683
70
Miglior risposta
0
Vado subito al punto, gli oggetti in vendita nello Sciax2 Shop fanno schifo. Una semplice felpa bianca con il logo di Sciax2 a 40 euro? Chi volete che le compri mai? Io direi che con 40 euro uno si compra una felpa stupenda, tutta decorata, ed è questo che chiedo, decoratela tutta, mettete un bel colore su tutta la felpa e decoratela con soggetti, graffiti, nuvole, ed altro, altrimenti non credo che uno vada in giro con una maglietta simile. Anche per le cover, e tutte le altre cose. L'unico oggetto che si salva è la tazza. Voi cosa ne dite? :soso:​

Ultima modifica:
Vado subito al punto, gli oggetti in vendita nello Sciax2 Shop fanno schifo. Una semplice felpa bianca con il logo di Sciax2 a 40 euro? Chi volete che le compri mai? Io direi che con 40 euro uno si compra una felpa stupenda, tutta decorata, ed è questo che chiedo, decoratela tutta, mettete un bel colore su tutta la felpa e decoratela con soggetti, graffiti, nuvole, ed altro, altrimenti non credo che uno vada in giro con una maglietta simile. Anche per le cover, e tutte le altre cose. L'unico oggetto che si salva è la tazza. Voi cosa ne dite? :soso:​
Azz... io è proprio quella che voglio! Unico problema è che non ci vedo questi 40 euro.... o ci aggiungono qualcosa o abbassano il prezzo. Approvo :emoji_relieved:

Inviato dal mio M-MP101S2 utilizzando Tapatalk

concordo! se vogliono vendere devono abbasare i prezzi!

Non per dire ma è alquanto scontato che nessuno spenderebbe 40 euro per una felpa che non rappresenta nulla. Sopratutto, chi è che andrebbe in giro con un semplice logo di un forum? Una maglietta un po' da nerd mi pare, che difficilmente acquisterebbero. Infatti, basterebbe soltanto fare una bella grafica rendendo la felpa unica per poi infilarci il logo di Sciax2 in mezzo, un po' come fanno molte marche conosciute quali Billabong, Nike, Vans ecc

Favorevole alla proposta, costo eccessivo anche a mio parere...

Purtroppo i costi sono così elevati per il sito dove si vendono le magliette, state tranquilli che il forum non si prende 40 euro ma al massimo 12 euro penso. Gli altri soldi li riceve il sito.

Sono favorevole ma la vedo difficile.

Purtroppo i costi sono così elevati per il sito dove si vendono le magliette, state tranquilli che il forum non si prende 40 euro ma al massimo 12 euro penso. Gli altri soldi li riceve il sito.

Fermo e qua sbagli, ieri ho verificato facendomi una maglietta personalizzata. Maglietta con un colore a cavolo, ho messo Keed and calm o come si dice e un altra scritta sotto in tutto 31 euro..

Non fa prezzi altissimo è sciax che li vuole alzare di molto

C'è scritto che il negozio è gratuito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.