Sciax2 Su cellulare/PSP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ale9500

Utente Attivo
Autore del topic
20 Luglio 2008
276
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.

In primis vorrei scusarmi per aver riscritto un mio precedente topic che inoltre non so che fine abbia fatto...

Volevo proporre di nuovo il fatto di creare una pagina più semplificata per cellulari e per sistemi PSP, in modo da consentire la navigazione su macchine meno potenti di un computer.

Nel precedente topic molti avevano accolto la mia proposta, ora ve la ripropongo, cosa ne dite? :emoji_slight_smile:

Certo, ma non credo sia facile da realizzare dato che non esiste uno script per Vbulletin che permetta l'accesso con il cellulare (navigazione wap)

ottima idea,soprattutto per la psp,ieri mi ero connesso con quella e si vedeva na schifezza XD

Quanto lavoro ci sarebbe da fare, eh? Immaginate che lo sciax debba rinpicciolire tutte le immagini, dovrebbe modificare tutti i codici del forum, rinpicciolire anche le faccine e modificare tutti i font. Qualcosa di sbagliato, e scatta un bg che scompone tutto il forum...
ALMENO CHE: crei un altro forum in un altra cartella (es sciax2.it/cellforum) e metta un forum creato in quel linguaggio piccolo...
Comunque Approvo

Lo avevo proposto anche io... :emoji_relieved:
Io sono d'accordo, admin usate Adobe Device Central...

Quanto lavoro ci sarebbe da fare, eh? Immaginate che lo sciax debba rinpicciolire tutte le immagini, dovrebbe modificare tutti i codici del forum, rinpicciolire anche le faccine e modificare tutti i font. Qualcosa di sbagliato, e scatta un bg che scompone tutto il forum...
ALMENO CHE: crei un altro forum in un altra cartella (es sciax2.it/cellforum) e metta un forum creato in quel linguaggio piccolo...
Comunque Approvo

Back, delle immagini si potrebbe fare molto a meno, soprattutto su un cell tipo il mio che è lento...

Bè io sto scrivendo dal cell... Lol

un tempo c'era una mezza visualizzazione x i cellulari
chissà che fine ha fatto

Serve per esempio da scuola mi collegavo cn il cell si vedeva una skifezza!!

Si potrebbe magari fare le ultime cose scritte così da ridurre i costi :emoji_relieved:

Admin, se posso consigliare, per la visualizzazione per ogni cellulare, scaricare Adobe Device Central CS3 o CS4... :emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.