Sciax2 su Combat Arms EU

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Spyk3

Utente Attivo
Autore del topic
20 Marzo 2014
297
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
volevo proporre al forum di aggiungere alla lista dei giochi che comprende il clan Combat Arms.
I motivi sono vari:

1.Potremo raggiungere nuovi utenti.
2.Avremo un gioco in più, e sarà anche un buon motivo per "riattivare" l'omonima sezione.
3.Combat Arms EU è disponibile completamente in ITALIANO.
4.Non è più una novità vedere partite da 16 giocatori in modalità Elimination a volte piene solo di italiani.

• Like
Reactions: 1 person
Gioco a Combat Arms , un gruppo/team dedicato al forum mi piacerebbe , sono favorevole
P.S. è pienissimo di italiani :emoji_slight_smile:

Bisognerebbe vedere il numero di utenti interessati al progetto che riguarda questo gioco. Sinceramente ho giocato poche volte a Combat Arms e non mi è piaciuto molto, saranno gusti...

Bisognerebbe vedere il numero di utenti interessati al progetto che riguarda questo gioco. Sinceramente ho giocato poche volte a Combat Arms e non mi è piaciuto molto, saranno gusti...

In più potremmo riattivare il server teamspeak 3. ;)

La sezione non è molto attiva, quindi saranno pochi utenti del forum a partecipare.

Inoltre, avendo anche una sezione per i cheats, il clan non farebbe di certo bella figura avendo la fama di clan di cheaters.

La sezione non è molto attiva, quindi saranno pochi utenti del forum a partecipare.

Inoltre, avendo anche una sezione per i cheats, il clan non farebbe di certo bella figura avendo la fama di clan di cheaters.

Tralasciando quella sezione che non ho usato mai :emoji_relieved: Per entrare nel clan sarà d'obbligo ESL Wire Anti-Cheat :emoji_slight_smile: . Inoltre ci tengo a dire che gli unici cheats che reggono sono il vecchio ghbsys,il nuovo mvhacks e loadedcheats, che non riescono a bypassare l'anticheat sovrastante. Quindi il problema dei cheats non credo sia da considerare. (Uso Esl Wire Anti cheat :soso: )

Dipende sempre dagli utenti che ci giocano e sarebbero attivi in quella sezione (io ci gioco :emoji_relieved:)

Ultima modifica:
UP: Io starei iniziando a creare il clan, anche se non ufficiale. Se mi va, potrei fare una ricarica per mettere l'emblema del forum e del colore. :emoji_relieved:

Ciao ragazzi,
volevo proporre al forum di aggiungere alla lista dei giochi che comprende il clan Combat Arms.
I motivi sono vari:

1.Potremo raggiungere nuovi utenti.
2.Avremo un gioco in più, e sarà anche un buon motivo per "riattivare" l'omonima sezione.
3.Combat Arms EU è disponibile completamente in ITALIANO.
4.Non è più una novità vedere partite da 16 giocatori in modalità Elimination a volte piene solo di italiani.

Che gioco sarebbe , scusate? @Edge @ebello

Favorevole, ci gioco da 3 anni... in game sono myPAVO- (famoso perchè dicono che io hackeri per la kd [2.72.])
Perfetto, anche se non sono molto bravo perché avevo lasciato combat recentemente, io sto riniziando da abituarmi con lo sniper. Una domanda, siete favorevoli all'utilizzo di ESL Wire?

Esattamente, hai centrato proprio il punto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.