Proposta Sciax2 su Whatsapp/KiK?

#Neaples

Utente Strepitoso
Autore del topic
3 Gennaio 2011
5.304
103
Miglior risposta
0
Quanti di voi utilizzano Whatsapp sul proprio smartphone? Credo in tanti, quindi cosa ne pensate di fare un gruppo su Whatsapp di Sciax2 per tenerci sempre in contatto, fare due chiacchiere e divertirci tutti insieme? Purtroppo non tutti vogliono condividere il proprio numero, quindi stavo pensando anche a KiK come seconda scelta. Fatemi sapere in questo topic chi vuole partecipare e per cosa.

:emoji_relieved: credo che whatsapp vada bene.. hai già il mio numero :bye:

:emoji_relieved: credo che whatsapp vada bene.. hai già il mio numero :bye:
Si ma non tutti sono d'accordo nel condividere il proprio nunero telefonico, quindi aspetto i pareri e consigli degli altri.

In tal caso, se si sceglie Whatsapp, inviatemi i numeri di telefono per mp. ;)

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Approvo Whatsapp :soso:
Però organizzatevi per avere un Amministratore sempre disponibile a bloccare eventuali "Troll"

Ultima modifica:
Approvo Whatsapp :soso:
Però organizzatevi per avere un Amministratore sempre disponibile a bloccare eventuali "Troll"
Troll in che genere? Intendi discussioni tra utenti? Comunque uno più attivo di me su Whatsapp non lo si trova, poi ovviamente sceglierò io un altro amministratore nel gruppo.

Troll in che genere? Intendi discussioni tra utenti? Comunque uno più attivo di me su Whatsapp non lo si trova, poi ovviamente sceglierò io un altro amministratore nel gruppo.

Troll utenti "falsi" nel senso che vengono solo per insulti, spam, creare flame o altro di questo genere.

@#Revelation il gruppo su Whatsapp funziona che solo su invito si può accedere, quindi nessuno può entrare a differenza di noi. @Electus noi siamo, quindi ci si può fidare!

Comunque potete iniziare a darmi i vostri numeri per MP, vi aggiungo subito! ;)

Non tutti hanno KiK però, ed alcuni non si trovano neanche con questo, poi io ho specificato nel topic per chi ha problemi di condivisione del proprio numero, possiamo farlo benissimo su KiK. ;)

Anche se comunque non pesa tanto l'app, quindi potrebbero scaricala tutti :soso:

Si non pesa molto, ma c'è chi ormai è abituato con Whatsapp e usa solo questo.

Comunque abbiamo fatto il gruppo su Whatsapp, aspetto i numeri in mp di chi vuole partecipare. @TBH @uSantoc @Valerio @Electus

Mandatemi un mp con il vostro numero, vi aggiungo io. ;)