• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Sciax2 Telnet Chat by Abe e Th3Z3r0

Abe

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
16 Aprile 2007
11.002
90
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, io e Th3Z3r0 ci siamo ritrovati tra le mani questa bellissima chat in telnet, e abbiamo deciso di condividerla con voi!

Occorrente
Un pc ( ma va )
Telnet
Hamachi
Una tastiera

Hamachi
Potete scaricare l'ultima versione da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Una volta installato entrate in questa rete:

Rete
sciax2chat
Password
sciax2

Adesso andate sul DoS ( start -> esegui -> cmd ) e scrivete:

telnet 5.252.108.46

vi ritroverete nella schermata di login, come primo accesso scrivete come user: guest e come password lasciate il campo vuoto

ATTENZIONE
Per muovervi all'interno della chat dovete utilizzare il tasto Tab ( sopra bloc maiusc )
servirà per farvi spostare da campo a campo

Gli orari:

Fino a domenica tutti i giorni ( salvo imprevisti ) dalle 15:00 alle 22:00 ( circa )

quando ricomincierà la scuoal saranno stabiliti nuovi orari definitivi

Screen

f53ott.jpg

Questo è tutto.. buon divertimento

Se dopo il vostro primo accesso vi piace il tutto, potete chiedercelo e verranno creati degli user con nomi e password personalizzati!

EDIT: Per richiedere gli user personalizzati fatelo qui nel topic.Appena raccoglieremo 5 richieste attiveremo direttamente gli account!

Ultima modifica da un moderatore:
e' compatibile con tutti i sistemi operativi cosa intendi per oslo su xp eh? Vista va senz'altro.Comuqnue ubuntu supporta hamachi da linea di comando quindi...

BELLA la vostra chat... però non capisco il perchè adesso mettono la funzionalità di hamachi dappertutto.. diciamo che se non ci fosse hamachi molte cose non potevamo farle ... :S

:emoji_relieved: hamachi l'ho messo perché ho il router e per proteggere il mio ip.Sennò a quest'ora usavo direttamente l'ip ma comunque non posso.

[ot] scusate ma non andrebbe a programmazione??? che centra con hacking?'?? xD
[/ot]

Super OT
[ot] 500 messaggi![/ot]

Bè sì.. è una super beta

comunque nn so perchè z3r0 l'ha voluta postata qua.. o.o

carina ma nulla in confronto alla mia chat multi user con server in php accesa 24 h su 24 U_U

Infatti andrebbe in Software ::emoji_relieved:
Per ora mi ha sempre dato errore di connessione tramite la porta 23 °_° Non so mai se è On o Off