Sciax2 Tv riproposto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcosballo

Utente bannato
Autore del topic
6 Agosto 2008
2.674
0
Miglior risposta
0
salve un altro utente ha proposto una tv ma ha sbagliato una cosa ovvero ha chiesto di mandare in onda partite cosa illegale cmq io vorrei chiedere di creare una cosa tipo telegiornale cioè i nuovi conduttori che parleranno di gossip notizie del web e di qualsiasi tipo. . ..

Non si tratta di una "sciax2 tv".
Cioè al massimo lo speaker online può dedicare 30' del suo tempo per leggere delle notizie dalla sezione
Notizie dal mondo

e commentarle

Non è male come idea, però se gli speaker avessero le webcam si potrebbe fare un qualcosa a livello di tv e video.
ormai penso che chiunque abbia una webcam
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non si tratta di una "sciax2 tv".
Cioè al massimo lo speaker online può dedicare 30' del suo tempo per leggere delle notizie dalla sezione
Notizie dal mondo

e commentarle
non intendevo quello lo speaker possono trattare di gossip notizie dal mondo film ste cose qua i nuovi cantanti le nuove canzoni

Ultima modifica:
salve un altro utente ha proposto una tv ma ha sbagliato una cosa ovvero ha chiesto di mandare in onda partite cosa illegale cmq io vorrei chiedere di creare una cosa tipo telegiornale cioè i nuovi conduttori che parleranno di gossip notizie del web e di qualsiasi tipo. . ..

Si potrebbe aggiungere alla radio dedicando mezz'ora a questo tipo di attività no? Come proposta è bella però è tutta da vedere.

anche fp93 lo ha detto speriamo si realizzi :S potremmo fare tipo tg con news di tutti i tipi gossip cantanti star notizie dal mondo ste cose qua speriamo :S

anche fp93 lo ha detto speriamo si realizzi :S potremmo fare tipo tg con news di tutti i tipi gossip cantanti star notizie dal mondo ste cose qua speriamo :S

sì questo l'abbiamo capito però come si farà? tramite un tipo di "tv" oppure si dedica un arco di tempo alla radio dove si parla di queste cose?

Sì, l'idea è niente male... Chissà come verrà xD
Massììì! Mi piacerebbe proprio quando non ho niente da fare vedere la sciax2 TV xD
Approvo!

Bisogna essere molto organizzati, e trovare gente seria e disposta a farla.

Per me è un no..

Poi sta a FraP decidere.

Inoltre, si potrebbe fare solo una telecronaca delle partite di calcio in diretta :emoji_relieved: Possiamo liberamente farla la telecronaca, nessuno può dirci niente :emoji_relieved:

Su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è possibile creare dei video in streaming in diretta.
Accetto, forse possiamo inserire un player (Come la radio) a USTREAM così da collegarlo allo speaker e alla sua webcam.

Da quel che sapevo io, la telecronaca si poteva liberamente fare... Avrò letto male.. :emoji_relieved: Grazie Retroman.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.