Sciax2 una famigia.

~Trivellone93

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Maggio 2008
4.618
37
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi.. Sono in questo forum da 3 anni circa e posso dire che mi sono trovato sempre bene.
Quando ero più piccolo mi dilettavo in habbo come un nerd ma ho capito che lì le vere amicizie non esistevano, poi ho incotrato voi..
Mi avete cambiato, questo per me oltre ad un forum fantastico è una vera e propria famiglia, anche se a quasi tutti non vi conosco nella realtà ho capito che persone siete.. I coglioni ci sono ovunque , ovvio , ma ci sono anche persone che possono aiutarti, e farti star felice anche virtualmente. Voglio dirvi grazie a tutti, perchè siete delle persone fantastiche sincere e anche moolto simpatiche.. Anche lo staff che sa far bene il suo lavoro ma non da staffer da persone.. Grazie a tutti :soso:

Che sono sdolcinato O.O |=O

Riferimento: Sciax2 una famigia.

Negli anni ho costruito dei rapporti davvero belli con delle persone come Frap e Carlo...caspita,ci conosciamo da 4 anni, non son pochi...spero e credo un giorno di poterli incontrare.

Non posso che quotarti quando dici che Sciax2 è una famiglia, peccato solo che è un ciclo che va avanti e spesso siamo destinati a lasciare ;)

Beh anche se sono su Sciax2 da quasi un anno e mezzo devo dire che di conoscenze ne ho fatte poche...

Io grazie a sciax ho conosciuto persone fantastiche, anche se non lo considero come una famiglia. :buono:

Io ho conosciuto tante persone, alcune le odio e altre mi stanno molto simpatiche e spero di incontrarle un giorno e magari instaurare una amicizia reale...

Negli anni ho costruito dei rapporti davvero belli con delle persone come Frap e Carlo...caspita,ci conosciamo da 4 anni, non son pochi...spero e credo un giorno di poterli incontrare.

Non posso che quotarti quando dici che Sciax2 è una famiglia, peccato solo che è un ciclo che va avanti e spesso siamo destinati a lasciare ;)
Anch'io ho conosciuto persone fantastiche come @Anattup, @lello26, @HackerWar, @Retroman e molti altri che ora non ricordo.
Sciax2 è una famiglia di 150.000 persone, big family.

OT: Anattup vieni su Skype.

Parole sante, ci sono gli alti e i bassi, alla fine però... Fidarsi è bene non fidarsi è meglio.
@Appz

Sciax2 per me è diventata come una famiglia. Però non puoi stare per sempre,
col passare degli anni diventerai grande e non potrai più stare davanti a un pc, dovrai lavorare, dovrai impegnarti nella vita sociale!

RICORDA: SCIAX2 E' UNA VITA VIRTUALE.. PRIMA O POI
LO ABBANDONEREMO.. E COME DIRE,VERRANO I NOSTRI SUCCESSORI
I NUOVI UTENTI CHE SARANNO ALLE PRIME ARMI COME QUANDO NOI
ARRIVAMO PER LA PRIMA VOLTA SU SCIAX2, NON SAPEVAMO COME MUOVERCI,
COSA FARE... QUANTI BEI RICORDI.

Gia.....Troppe persone troppi casini :emoji_smiley: Comunque sia vi considero come una famiglia perche mi avete sempre aiutato sul forum. I miei amici? @Anonimo4ever @flick gli altri non ricordo..è passato troppo tempo ormai

Sono contento che la pensate come me.. io Di amicizie ne ho molte, ma alla fine per me siete tutti amici anche se qualcuno è un Pò gay.. :emoji_smiley:

Io sono iscritto su questo forum da pochi mesi , E' sto conoscendo delle persone davvero fantastiche :emoji_slight_smile: .

Non si dice famigghia ?(In stile mafioso)