Sciax2 Upload

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
Che ne dite di creare un sito di archiviazione di file? Uno come Megaupload o Mediafire. Sarebbe utile e carino da fare, poichè il forum avrebbe il suo sito personale per archiviare qualsiasi genere di file.

Ovviamente, se ci sono i fondi per farlo.

:argh:

Riferimento: Sciax2 Upload

Approvo, bellissima idea però le spese sarebbero notevoli quando si può uppare gratis su altri siti.

Grazie a tutti. Ho già citato nel post, se ci sono i fondi, si potrebbe fare. ;D

no si potrebbe creare un'altra cartella tramite FTP e dedicarla all'hosting di file. Se bisogna comprare altro spazio etc.
@KEKKOR97
Non mi interessa il modo in cui farlo, mi interessa se viene fatto o no, simile ad un archivio di file, che ti da l'url dopo che uppi il file. ;)

Disapprovo, la download zone basta e avanza. Poi i fondi se ci sono, sarebbe meglio impegnarli in nuovi server, che qui non entriamo più. Poi chi lo userebbe? Di certo non tutto il mondo, e ti ricicordo che c'è una società dietro a MEGAUPLOAD & Mediafire ;)

Inutile. Appunto perchè ci sono grandi hosting come quelli che hai citato tu è inutile farne uno noi, oltre al fatto che sarebbe rischioso per il materiale caricato. Mediafire o altri sono ben attrezzati e protetti per permettersi ciò. Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.