Sciax2 Utente Del Mese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.095
0
Miglior risposta
0
propongo una nuova competizione :

Sciax2 Utente nel mese :

L'utente che in un determinato mese si comporta meglio/prende meno infrazioni/ fa più guide utili/aiuta più persone/o altri fattori vince una targhetta Con scritto Utente Del mese e il titolo utente personalizzato oppure al posto della targhetta e/o titolo personalizzato si mette in palio 1 mese di Vip/gold

che ne pensate?

Approvo a metà .. ovvero sono d'accordo di decidere mensilmente un utente del mese .. ma disapprovo la vincita di una targhetta nome ecc .. credo sia troppo esagerato andrebbe bene il riconoscimento su un topic ..

Così da aumentare l'ego del vincitore aumentare i lecchini ed i più uno ? lol no non approvo è una nabbata assurda

Approvo, però nessuna vincita.
Poi non bisogna contare 50mila utenti, magari si contano quelli che sono diventati moderatori in quel mese e stanno lavorando bene, oppure dei nuovi Journalist e recensionist, oppure chi aiuta sempre gli utenti etc..

Però sarebbe uno sbattimento in più per lo staff....
si potrebbe creare un gruppo di giudici che controllino il Forum :emoji_relieved:, oppure aprire un topic e commentare/votare l'utente che si vuole.

Mi pare che tempo fa c'è stata una cosa simile ed era una competizione interessante.

Io approvo, ma serve un regolamento adeguato e una giuria adeguata.

Però sarebbe uno sbattimento in più per lo staff....
si potrebbe creare un gruppo di giudici che controllino il Forum :emoji_relieved:, oppure aprire un topic e commentare/votare l'utente che si vuole.

Tu sei passo :pazzo: per una competizione fare un gruppo di utenti che fanno da giudici? :pazzo:

Comunque Approvo solo se ci sarà un regolamento adeguato...
I giudici saranno i mod ;)

perchè non fare anche i giudici? prenderne 2 o 3 che decidono i vincitori

Non ci vogliamo formalizzare su queste cose futili... Se un utente vuole aiutare, aiuta senza che gli vengano consegnati meriti e riconoscimenti. Proposta bocciata. ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.