Sciax2Host - Host game/voice servers [Pago Io]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

enomis232

Utente Medio
Autore del topic
31 Dicembre 2010
234
0
Miglior risposta
0
Volevo mettere su un Host di game/voice servers ovviamente ho già tutto l'occorrente, 7 dedicati(miei dedicati che utilizzavo per habbo minecraft samp e mta), WHMcs(Licenza Mensile), Dominio(acquistato ma in costruzione).
Il bello del servizio sta nel fatto che io vendo i server (es. samp) con 2gb di ram il cliente lo paga 10 euro, quei 10 euro sono quelli che uso per comprare un eventuale dedicato o mantenerne uno.

Cosa manca?
P.Iva/VAT

@Sciax2 @Abe @DarkVegeta
Chiedo a voi. Non è obbligatorio accettare.
Ovviamente mi farò aiutare da vai Admin a mettere insieme il tutto.

Riferimento: Sciax2Host - Host game/voice servers [Pago Io]

Buona Idea :emoji_smiley:

Volevo mettere su un Host di game/voice servers ovviamente ho già tutto l'occorrente, 7 dedicati(miei dedicati che utilizzavo per habbo minecraft samp e mta), WHMcs(Licenza Mensile), Dominio(acquistato ma in costruzione).
Il bello del servizio sta nel fatto che io vendo i server (es. samp) con 2gb di ram il cliente lo paga 10 euro, quei 10 euro sono quelli che uso per comprare un eventuale dedicato o mantenerne uno.

Cosa manca?
P.Iva/VAT

@Sciax2 @Abe @DarkVegeta
Chiedo a voi. Non è obbligatorio accettare.
Ovviamente mi farò aiutare da vai Admin a mettere insieme il tutto.

Non ho capito se vuoi sfruttare la partita iva per i tuoi scopi, oppure vuoi mettere i tuoi server al nostro servizio... ? Mi chiarisci questo punto?

Non ho capito se vuoi sfruttare la partita iva per i tuoi scopi, oppure vuoi mettere i tuoi server al nostro servizio... ? Mi chiarisci questo punto?

Usare la vostra partita iva se possiamo e usare i miei server per fare un nuovo host...

mi dispiace non si può fare, (a parte che non credo sia tanto legale usare la partita iva di un'altra persona)

Io lo facevo con voi con tutti i vostri permessi, non a scopo di lucro ti ripeto. Era solo una proposta per un servizio.
mi dispiace non si può fare, (a parte che non credo sia tanto legale usare la partita iva di un'altra persona)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io lo facevo con voi con tutti i vostri permessi, non a scopo di lucro ti ripeto. Era solo una proposta per un servizio.

Ultima modifica:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Non bastano i permessi che hanno ora , per aprire un altro servizio ci vogliono delle altre concessioni.
E' come se tu hai una concessionaria di auto e vuoi aprirti un ristorante , c'è bisogno di due P.IVA o di una singola con ulteriori permessi ;)

E' difficile da spiegare, ma come già detto precedentemente da R3tros secondo me non è una cosa fattibile.

La parola agli Admin :emoji_slight_smile:

Sei esperto in leggi? Ok, ma volevo chiedervi per informarmi (xk ho già capito che non è fattibile) se è vero quello in questo sito e se ci vuole comunque anche se non superiamo i 5000 euro annui.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cit.:
se con la tua attività guadagni meno di 5.000 euro non hai alcun obbligo di aprire la partita iva
Non bastano i permessi che hanno ora , per aprire un altro servizio ci vogliono delle altre concessioni.
E' come se tu hai una concessionaria di auto e vuoi aprirti un ristorante , c'è bisogno di due P.IVA o di una singola con ulteriori permessi ;)

E' difficile da spiegare, ma come già detto precedentemente da R3tros secondo me non è una cosa fattibile.

La parola agli Admin :emoji_slight_smile:

Sei esperto in leggi? Ok, ma volevo chiedervi per informarmi (xk ho già capito che non è fattibile) se è vero quello in questo sito e se ci vuole comunque anche se non superiamo i 5000 euro annui.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cit.:

Diciamo che è un argomento che mi interessa ;)

Comunque anche se tu avresti l'obbligo di aprire un topic di assistenza nella sezione giusta per avere assistenza, ti rispondo ugualmente qui.

C'è molta confusione in merito a questa questione della P.IVA.

Ho avuto modo di confrontarmi con diverse persone più esperte di me in merito e da quanto ho potuto capire si preferisce sempre aprire una P.IVA anche con guadagni inferiori a 5000 € (Sempre se è un lavoro continuativo come un hosting però).

Molte persone che hanno un guadagno veramente minimo evitano di aprirla poichè il costo e il mantenimento di una P.IVA non è sostenibile con determinati guadagni, però dovrebbe essere aperta ugualmente.

Se vuoi sapere altro in merito puoi aprire un topic di assistenza qui: Web Marketing

;)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.