-SawDark-

Nuovo utente
Autore del topic
11 Luglio 2010
19
0
Miglior risposta
0
Buongiorno forum!

Vorrei sapere se esiste lo SCRIPT per scambio "lingotto, furno raro"....
...in "HABBO" parlano molto ti questi script scambio, e certi vengono fot***i, vorrei sapere per favore e se mi potete dare un download "sicuro"; scommetto che mo direte: "usa il tasto cerca xk ci sono un 100000 di discussioni su questo tipo di richiesta o non esistono o ecc" ma io mi dico "se certe persone li usano su habbo questi programmi perchè dite che non esistono? o.0 -.-

attendo una vostra risposta ragionevole.... ;)

Cordiali Saluti

Raffaele
 
No.. Non Esistono Possono Esiste In CS Ma Non ci sono..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ti Dico Anche Che Su Habbo Non Ce Ne sono -.-
 
Ultima modifica:
ok voi continuate a dire che non esistono ma perche li usano allora?? -.- a giusto fanno na magia o.0
vbb...
 
ok voi continuate a dire che non esistono ma perche li usano allora?? -.- a giusto fanno na magia o.0
vbb...

Saw allora: da quando hanno messo la nuova release, tutti i tipi di script in habbo sono stati aboliti, funzionano solo pochi habbo taggers,flooders e fast rgst. Ma script del tuo tipo no!

BYE BYE OLD SQL Dovevi fare questa domanda qualche mese fa, forse 1 anno fa' o forse 2 xD
 
a mai visti usare..., io ho amici inesperti ke sono state prede di questi predatori -.-

vbb...

--------


Ma script del tuo tipo no!

-.- non sono scirpt del "mio tipo" sono script che ancora oggi circolano e funzionano da quello che so e dalle vittime ( i miei amici XD),
se non circolano in sciax ditelo =S
 
Ultima modifica:
Saw allora: da quando hanno messo la nuova release, tutti i tipi di script in habbo sono stati aboliti, funzionano solo pochi habbo taggers,flooders e fast rgst. Ma script del tuo tipo no!

BYE BYE OLD SQL Dovevi fare questa domanda qualche mese fa, forse 1 anno fa' o forse 2 xD

Quoto Con Digna E Scusa cose i taggers? O.o Comunque Ripeto Non ESISTONOO Dark Quello Che Dici Che Ce Li Hanno E Na Bufolata Lo Dici Apposta Per sapere -.- Segnalo topic inutile
 
-.- lo sapevo ke dovevi dire topic inutile e poi gli script SS li usano -.- e poi uscendo fuori tema ho girato x il forum e ho visto tanti topic denominati "inutili!" dove utenti kiedevano aiuto sempre quello dite "TOPIC INUTILE" e si noi siamo inutili ma voi ki siete x dirlo -.-"""" a giusto i forum non si fanno più per assistenza agli utenti a mo mi ricordo -.-"""
 
Quoto Con Digna E Scusa cose i taggers? O.o Comunque Ripeto Non ESISTONOO Dark Quello Che Dici Che Ce Li Hanno E Na Bufolata Lo Dici Apposta Per sapere -.- Segnalo topic inutile

Sarebbero tipo un programma che ti crea tanti bot e puoi metterci le tag a ogni bot XD tipo ti facilita la creazione, e poi tipo se ne hai tanti a: GLI HABBO AMANO.... Forse potrai trovarci quello che sta nelle tag xd