Calcio Scommessa 2a giornata Serie B

Elio

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
21 Ottobre 2008
20.945
87
Miglior risposta
0
In via del tutto ufficiosa, mi sono voluto cimentare nel pronosticare la Serie B. Naturalmente, qualora voleste giocare la mia schedina, vi sconsiglio di inserire tutte le squadre, dato che le possibilità di vittoria sono bassissime, come vedrete anche voi stessi dalla vincita potenziale.
Bando alle ciance, questi sono i miei pronostici:

b9b6f1ace58af778db1d8e76784b729f.png

0465480dd95392b4672a15ee7fb3a30c.png

6d53ffbac5c7e931c5fdfdf8d80e6693.png

f7e96580ad9f76572b7c270929830361.png


Voi cosa ne pensate? Giocherete la Serie B e/o avete dei consigli da darmi?
Fatevi avanti! :emoji_slight_smile:
 
Ciao Elio, buona schedina , devo essere obbiettivo, non perchè son di Catania e lo tifo, ma il Catania a Vercelli deve vincere perforza e credo proprio che ci stava il 2. Per quanto riguarda Carpi-Varese io avrei puntato in 1X e su Ternana-Pescare invece di Over, avrei messo 1. ;)
 
Ciao elio, la schedina è ottima, non mi giocherei per nessun motivo Brescia - Livorno X però, poi fai te :soso:

Non gioco quasi mai la Serie B, opto per la Seria A.
 
Ciao elio, la schedina è ottima, non mi giocherei per nessun motivo Brescia - Livorno X però, poi fai te :soso:

Non gioco quasi mai la Serie B, opto per la Seria A.
X
In effetti anche io la penso come te, il Brescia vuole riscattarsi però anche il Livorno che ha pareggiato.. secondo me X2 ci stava meglio :soso:
 
A mio parere giocatore vecchiotto ma pur sempre un rapace d'area di rigore :emoji_relieved:
 
In via del tutto ufficiosa, mi sono voluto cimentare nel pronosticare la Serie B. Naturalmente, qualora voleste giocare la mia schedina, vi sconsiglio di inserire tutte le squadre, dato che le possibilità di vittoria sono bassissime, come vedrete anche voi stessi dalla vincita potenziale.
Bando alle ciance, questi sono i miei pronostici:

b9b6f1ace58af778db1d8e76784b729f.png

0465480dd95392b4672a15ee7fb3a30c.png

6d53ffbac5c7e931c5fdfdf8d80e6693.png

f7e96580ad9f76572b7c270929830361.png


Voi cosa ne pensate? Giocherete la Serie B e/o avete dei consigli da darmi?
Fatevi avanti! :emoji_slight_smile:

Per me va bene, ma Brescia - Livorno, Spezia - Frosinone e Virtus Lanciano - Modena non mi convincono... Il Modena può vincere, piuttosto metterei over 1,5 o goal.
Al Brescia mettere 12 e Spezia 2.

Puoi farla in due modi, come l'hai fatta tu e come la penso io... Fai 2 euro e 2 euro. :emoji_slight_smile:
 
Elio puoi anche buttarla, Brescia-Livorno 0-1 :emoji_relieved:
Comunque la Serie B è veramente difficile da pronosticare, ci sono risultati assurdi certe volte
 
Elio puoi anche buttarla, Brescia-Livorno 0-1 :emoji_relieved:
Comunque la Serie B è veramente difficile da pronosticare, ci sono risultati assurdi certe volte

Alla fine non sono riuscito a giocarla, ma le prime 2 in qualsiasi caso non le avrei scommesse dato che hanno giocato ieri.
Conviene sempre giocarne massimo 5.

Già, assurda, la sto guardando adesso e succede di tutto :|

Come dice anche Fra è molto difficile da pronosticare, succedono cose troppo inaspettate...
 
Alla fine non sono riuscito a giocarla, ma le prime 2 in qualsiasi caso non le avrei scommesse dato che hanno giocato ieri.
Conviene sempre giocarne massimo 5.



Come dice anche Fra è molto difficile da pronosticare, succedono cose troppo inaspettate...

Succedono cose inaspettate... ho appena vinto 194€ giocandomi la Serie B :emoji_relieved:
 
Secondo me non ne vale la pena giocare la Serie B perché non è mai facile inquadrare il campionato, poi ogni anno ci sono 6 squadre diverse e bisogna seguirle tutte per bene, anche nel vedere il calciomercato e capire se la rosa di ogni squadra è forte o meno. Inoltre con gli scandali che sono avvenuti qualche anno fa, non mi fiderei più.

Giocatevi solo i campionati più importanti, dove è più facile avere un quadro generale delle squadre e delle partite.
 
Secondo me non ne vale la pena giocare la Serie B perché non è mai facile inquadrare il campionato, poi ogni anno ci sono 6 squadre diverse e bisogna seguirle tutte per bene, anche nel vedere il calciomercato e capire se la rosa di ogni squadra è forte o meno. Inoltre con gli scandali che sono avvenuti qualche anno fa, non mi fiderei più.

Giocatevi solo i campionati più importanti, dove è più facile avere un quadro generale delle squadre e delle partite.

Concordo :emoji_slight_smile:
ps : Ho vinto 194€ giocandomi solo le partite delle 15:00 della Serie B :P