• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Scommesse di Serie A con classifica. Leggi

Giuseppe™

Utente Senior
Autore del topic
9 Dicembre 2008
1.524
74
Miglior risposta
0
Ma è possibile creare un programma in cui si fanno le scommesse di serie A che magari si pagano con un sistema a punti (€, virtuali) e magari una classifica con chi vince piu scommesse e con chi ha piu €...

Per l'esito delle scommesse dovrebbe esserci un database che raccoglie tutte le scommesse giocate e uno staff che controlla tutte le partite stabilendo se la scommessa è vincente o meno, magari fare un sistema a quote e lo staff calcola la puntata per le quote ed esce la vincità da erogare... Io sono disponibile per stabilire se le scommesse sono vincenti o meno...

Fatemi sapere, sono anni che cerco un programma del genere una volta ne trovai uno perfettamente come dico io ma non lo usava nessuno il proprietario una volta mi contattò dicendo che lo avrebbe ricreato e che gli ci volevano 3 giorni e poi non mi ha piu ricontattato...

Quindi vi prego rispondete anche una qualsiasi informazione che avete o se c'è un nome specifico per questi programmi ditemelo...!

Riferimento: Scommesse di Serie A con classifica. Leggi

Sposto in Assistenza Tecnica.

Ma è possibile creare un programma in cui si fanno le scommesse di serie A che magari si pagano con un sistema a punti (€, virtuali) e magari una classifica con chi vince piu scommesse e con chi ha piu €...

Per l'esito delle scommesse dovrebbe esserci un database che raccoglie tutte le scommesse giocate e uno staff che controlla tutte le partite stabilendo se la scommessa è vincente o meno, magari fare un sistema a quote e lo staff calcola la puntata per le quote ed esce la vincità da erogare... Io sono disponibile per stabilire se le scommesse sono vincenti o meno...

Fatemi sapere, sono anni che cerco un programma del genere una volta ne trovai uno perfettamente come dico io ma non lo usava nessuno il proprietario una volta mi contattò dicendo che lo avrebbe ricreato e che gli ci volevano 3 giorni e poi non mi ha piu ricontattato...

Quindi vi prego rispondete anche una qualsiasi informazione che avete o se c'è un nome specifico per questi programmi ditemelo...!
E' abbastanza complicato, dovresti combinare Php/MySql e Paypal...

Ti assicuro che non è molto facile come già detto da FossaDeiLeoni, dovresti pagare un programmatore PHP esperto per fare questo. Il sistema sarebbe molto difficile. Per la classifica c'è un metodo molto semplice (ad esempio per i primi 10 giocatori o per sapere la propria posizione)!
Usando un sistema di array, prima potresti usare su mysql_query questo:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Andando avanti così cambiando
PHP:
con
PHP:
poi
PHP:
e così via...

Per la posizione attuale:
PHP:
Questo dopo aver settato le sessioni!
Ti consiglio di studiare PHP o pagare un programmatore!
Questo che ti ho scritto è solo il 0,5% di un buon CMS per scommesse!

Spero di averti aiutato! Ciao!

Un mio amico me lo sta facendo, è solo Visual Basic e Mysql... Ha scritto il login la registrazione, la classifica e l'inserimento delle partite è bravissimo ;) Si può dire che ho risolto grazie a tutti!

@Niklons la classifica è piu o meno così :emoji_smiley: