Scomparsa la tigre di PUTIN!

RλlB

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Ottobre 2009
4.162
77
Miglior risposta
0

Dov'é finita la tigre di Putin?

51xz54.jpg

Dove è finita la "tigre di Putin"? Se lo stanno chiedendo in questi giorni i media russi, dopo che l'animale, addormentato lo scorso anno dal premier in persona, è scomparso dai monitor che ne tracciavano gli spostamenti. Tutto è iniziato nell'ottobre del 2008, quando Putin era in visita in Siberia, nell'Estremo Oriente russo. In quell'occasione, il premier aveva applicato ad una grande tigre dell'Ussuri uno speciale collare satellitare Gps allo scopo di seguire continuamente i suoi movimenti. Dal primo ottobre successivo, sul sito personale di Putin, era apparsa una mappa con tutti gli spostamenti della tigre. Poi, l'allarme: dal 17 settembre si sono perse le tracce del felino. Il quotidiano Moskovski Komsomoliets avanza diverse ipotesi sul "giallo" delle tigre tanto cara all'ex primo ministro. Le batterie del collare, ad esempio, potrebbero essersi scaricate prima del tempo. Oppure l'animale potrebbe essere stato colpito da qualche malattia. O ancora - teoria più stravagante - la tigre potrebbe essere sconfinata in Cina, dove i cinesi l'avrebbero privata del collare e mandata in un circo a "soffrire di nostalgia"

Fonte: repubblica.it (Mia madre é l'amministratrice del sito di questo giornale famoso in Italia, ed io ne sono fiero)

Fonte: repubblica.it (Mia madre é l'amministratrice del sito di questo giornale famoso in Italia, ed io ne sono fiero)

Seee,certo,peccato che su wikipedia nella voce --->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non è presente nessuna donna fra direttore e vice direttori.

Coomunque... chissenefrega che non si trova più. Sarà uscito dai radar.

Ho parlato di direttori?
Ho detto che é l'aministratrice anzi una delle
del sito web! -.-

Comunque é solo una curiositá ^^

Oppure l'animale potrebbe essere stato colpito da qualche malattia

Non ne capisco il senso, cioè anche se l'animale fosse morto di malattia, il sensore radar dovrebbe continuare a funzionare :soso:

Secondo me è solo in giro ma se la lasciano in pace a sta povera bestia? -.-

Secondo me è solo in giro ma se la lasciano in pace a sta povera bestia? -.-

Si in effetti dovrebbero lasciarla stare..ma sai come sono i ricchi...
penso che per monitorarla abbiano usato un collare...si puo essere staccato semplicente..

P.S. complimenti a tua madre ^^

Tua madre si chiama Nathalie Rose ?

Comunque si saranno scaricate le batterie