Scomparsi I lettori Cd O.O

N.R.

Utente Senior
Autore del topic
18 Gennaio 2008
1.652
0
Miglior risposta
0
Raga ieri ho acceso il mio pc ... ho messo un cd dentro e nn partiva... sn andato in Computer ... e nn ci sn piu le ikone del Cd O_O

Cioe e: e F:

Come posso risolvere?? mika devo formattare?? risp al piu presto ;(

Ultima modifica:
Forse Sono I Driver , Oppure Farlo Portare Da Un Tecnico E Fatti Controllare Se Sono Attaccati Bene Al PC

ma fino all'altro ieri funzionavano ... poi ho spento ... un giorno nn c sn stato vicino ... sono adnato a riaccenderlo e nn c'erano piu ... formattandolo s puo risolvere???

se è un problema di driver formattando si risolve

se percaso c'è stato qualche problema che interessa direttamente i lettori, o ( se si può ) li fai riparare

o li pigli nuovi

io ho dovuto sostituire il lettore dvd, non apriva più

ma cioe in un giorno se ne rompono 2??? nn e ke le mie 2 sorelline ptrebbero aver fatto un guaio??? -.- cancellando qlks ??

allora tu hai qualche programma tipo daemon tool? oppure prova ad aprire il case vedi se sn attaccati magari il PC ha preso una botta e i cavi si sn staccati (difficile) ma prova a vedere...

i cavi nn sn stakkati seno nn si aprirebbero non credi????? ._. ke palle aiutatemi v prego

Anke io ho avuto lo stesso problema era u8n problema di driver devi aggiornarlo i reistallarlo