Beh nella fine dell'anno di seconda media mi sono innamorato di una mia amica di classe, beh lei è una bella ragazza , ma non avevamo mai avuto rapporti d amicizia o del genere.
Nacque tutto così:
Una sera chiedevo i compiti a tutti per il giorno successivo chiesi a lei , mi diede i compiti e mano a mano nacquero parole , diciamo che cominciammo una discussione,cominciammo a conoscerci nel modo migliore.
Dopodichè in classe cominciavamo a frequentarci , parlavamo quando ne avevamo opportunità , avevamo molto ma molto in comune.
Dopo circa 2 mesi lei cominciò a piacermi , mi confidai con le sue migliori amiche che mi aiutarono,venni a scoprire che io gli piacevo.
Mi confessai ma non gli feci la domanda.
Da vicino gli dissi che lei mi piaceva , gli chiesi se potrebbe essere successo qualcosa o mettevo a rischi l amicizia , lei mi ripose di dover stare tranquillo e la scelta stava a me.
Ormai lei lo sapeva.
Noi siamo due tipi molto timidi e conservati in noi stessi.
Una sera in pizzeria me la portai fuori e glielo chiesi lei disse di si.
Scappò un bacio.
Finì la scuola.
Il giorno dopo senza preavviso andò in vacanza.
Trovai sul telefono due suo messaggi.
Sdolcinati e che mi aveva avvisato che era partita.
Continuammo così per una settimana.
Nessun sospetto di niente e di nulla,lei tornò passò un altra settimana , ma non avemmo l'occasione di vederci.
Chatevo parlarti.
Lei:Guarda per me è troppo presto per essere fidanzati , non ci conosciamo bene , è non voglio essere occupata per ora.
Io:Bestemmiai la riempii di parole e cose del genere.
Facemmo pace , ma mi resi conto della gravita del fatto e ci fu una litigata imperiale tra parole che è meglio che non vi scrivo , (Lei diventò una macchina di vaffanculo e di roba del genere)
Non ci sentimmo più fino a che...
L'inizio della terza media.
Sguardi incompresi e odio.
Niente parole, io non ce la facevo più ero gelosissimo di ogni volta che parlava con un ragazzo o cose del genere.
Chat:Senti perchè non portiamo al passato tutto quello che è successo e torniamo di nuovo amici?
Torniamo amici , chiacchieriamo scherziamo.
Ma lei mi piace ancora ma non penso che possa riuscire a riconquistarla.
A voi le parole , grazie a tutti.
Nacque tutto così:
Una sera chiedevo i compiti a tutti per il giorno successivo chiesi a lei , mi diede i compiti e mano a mano nacquero parole , diciamo che cominciammo una discussione,cominciammo a conoscerci nel modo migliore.
Dopodichè in classe cominciavamo a frequentarci , parlavamo quando ne avevamo opportunità , avevamo molto ma molto in comune.
Dopo circa 2 mesi lei cominciò a piacermi , mi confidai con le sue migliori amiche che mi aiutarono,venni a scoprire che io gli piacevo.
Mi confessai ma non gli feci la domanda.
Da vicino gli dissi che lei mi piaceva , gli chiesi se potrebbe essere successo qualcosa o mettevo a rischi l amicizia , lei mi ripose di dover stare tranquillo e la scelta stava a me.
Ormai lei lo sapeva.
Noi siamo due tipi molto timidi e conservati in noi stessi.
Una sera in pizzeria me la portai fuori e glielo chiesi lei disse di si.
Scappò un bacio.
Finì la scuola.
Il giorno dopo senza preavviso andò in vacanza.
Trovai sul telefono due suo messaggi.
Sdolcinati e che mi aveva avvisato che era partita.
Continuammo così per una settimana.
Nessun sospetto di niente e di nulla,lei tornò passò un altra settimana , ma non avemmo l'occasione di vederci.
Chatevo parlarti.
Lei:Guarda per me è troppo presto per essere fidanzati , non ci conosciamo bene , è non voglio essere occupata per ora.
Io:Bestemmiai la riempii di parole e cose del genere.
Facemmo pace , ma mi resi conto della gravita del fatto e ci fu una litigata imperiale tra parole che è meglio che non vi scrivo , (Lei diventò una macchina di vaffanculo e di roba del genere)
Non ci sentimmo più fino a che...
L'inizio della terza media.
Sguardi incompresi e odio.
Niente parole, io non ce la facevo più ero gelosissimo di ogni volta che parlava con un ragazzo o cose del genere.
Chat:Senti perchè non portiamo al passato tutto quello che è successo e torniamo di nuovo amici?
Torniamo amici , chiacchieriamo scherziamo.
Ma lei mi piace ancora ma non penso che possa riuscire a riconquistarla.
A voi le parole , grazie a tutti.