Sconosciuti,Fidanzati,Amci e poi?

-Gio

Utente Master
Autore del topic
5 Ottobre 2010
2.248
37
Miglior risposta
0
Beh nella fine dell'anno di seconda media mi sono innamorato di una mia amica di classe, beh lei è una bella ragazza , ma non avevamo mai avuto rapporti d amicizia o del genere.
Nacque tutto così:
Una sera chiedevo i compiti a tutti per il giorno successivo chiesi a lei , mi diede i compiti e mano a mano nacquero parole , diciamo che cominciammo una discussione,cominciammo a conoscerci nel modo migliore.
Dopodichè in classe cominciavamo a frequentarci , parlavamo quando ne avevamo opportunità , avevamo molto ma molto in comune.
Dopo circa 2 mesi lei cominciò a piacermi , mi confidai con le sue migliori amiche che mi aiutarono,venni a scoprire che io gli piacevo.
Mi confessai ma non gli feci la domanda.
Da vicino gli dissi che lei mi piaceva , gli chiesi se potrebbe essere successo qualcosa o mettevo a rischi l amicizia , lei mi ripose di dover stare tranquillo e la scelta stava a me.
Ormai lei lo sapeva.
Noi siamo due tipi molto timidi e conservati in noi stessi.
Una sera in pizzeria me la portai fuori e glielo chiesi lei disse di si.
Scappò un bacio.
Finì la scuola.
Il giorno dopo senza preavviso andò in vacanza.
Trovai sul telefono due suo messaggi.
Sdolcinati e che mi aveva avvisato che era partita.
Continuammo così per una settimana.
Nessun sospetto di niente e di nulla,lei tornò passò un altra settimana , ma non avemmo l'occasione di vederci.
Chat:emoji_smiley:evo parlarti.
Lei:Guarda per me è troppo presto per essere fidanzati , non ci conosciamo bene , è non voglio essere occupata per ora.
Io:Bestemmiai la riempii di parole e cose del genere.
Facemmo pace , ma mi resi conto della gravita del fatto e ci fu una litigata imperiale tra parole che è meglio che non vi scrivo , (Lei diventò una macchina di vaffanculo e di roba del genere)
Non ci sentimmo più fino a che...
L'inizio della terza media.
Sguardi incompresi e odio.
Niente parole, io non ce la facevo più ero gelosissimo di ogni volta che parlava con un ragazzo o cose del genere.
Chat:Senti perchè non portiamo al passato tutto quello che è successo e torniamo di nuovo amici?
Torniamo amici , chiacchieriamo scherziamo.
Ma lei mi piace ancora ma non penso che possa riuscire a riconquistarla.
A voi le parole , grazie a tutti.

Riferimento: Sconosciuti,Fidanzati,Amci e poi?

Se era troppo presto in seconda
magari ora è pronta :emoji_relieved:
Io proverei la fatidica domanda.

Ti consiglio di portargli una rosa o un fiore dicendogli di abbandonare il passato e ricominciare da capo con frasi dolci e piene di sentimento puro e vero.
Ti racconto: Anche a me piaceva un ragazza del liceo, era ed è tutt'ora magnifica, occhi splendidi, capelli lucidi beh tutto ciò mi faceva impazzire :genio:
Un giorno decisi di farmi avanti, chiedendole di uscire con me ed andare a cena al ristorante per poi andare a fare una passeggiata nel parco. La cena è andata benissimo, le ho portato delle rose rosse e pupazzetto a forma di cuori in cui scritto "I Love You"; una volta terminato di mangiare siamo andati sulla mia moto e senza dirle niente l'ho portata al parco: abbiamo fatto una lunga passeggiata tenendoci per mano.
Ci siamo seduti su una panchina ad osservare la luna e le bellissime stelle che brillavano in cielo quel dì, io con tutto il cuore le dissi: senti, parliamo di noi due. Sono giorni che guardo i tuoi occhi, i tuoi capelli, le tue labbra sottili, beh mi piaci!
Lei diventò rossa e mi rispose: Anche tu mi piaci e..
Io con un dito gli tappai la bocca e terminai dicendo: Basta parlare.
E l'ho baciata.

Stiamo tutt'ora insieme e ci amiamo all'infinito, non trascurarla, non abbandonarti alla tristezza
RIPROVACI!
@HabboGio

Ti consiglio di portargli una rosa o un fiore dicendogli di abbandonare il passato e ricominciare da capo con frasi dolci e piene di sentimento puro e vero.
Ti racconto: Anche a me piaceva un ragazza del liceo, era ed è tutt'ora magnifica, occhi splendidi, capelli lucidi beh tutto ciò mi faceva impazzire :genio:
Un giorno decisi di farmi avanti, chiedendole di uscire con me ed andare a cena al ristorante per poi andare a fare una passeggiata nel parco. La cena è andata benissimo, le ho portato delle rose rosse e pupazzetto a forma di cuori in cui scritto "I Love You"; una volta terminato di mangiare siamo andati sulla mia moto e senza dirle niente l'ho portata al parco: abbiamo fatto una lunga passeggiata tenendoci per mano.
Ci siamo seduti su una panchina ad osservare la luna e le bellissime stelle che brillavano in cielo quel dì, io con tutto il cuore le dissi: senti, parliamo di noi due. Sono giorni che guardo i tuoi occhi, i tuoi capelli, le tue labbra sottili, beh mi piaci!
Lei diventò rossa e mi rispose: Anche tu mi piaci e..
Io con un dito gli tappai la bocca e terminai dicendo: Basta parlare.
E l'ho baciata.

Stiamo tutt'ora insieme e ci amiamo all'infinito, non trascurarla, non abbandonarti alla tristezza
RIPROVACI!
@HabboGio
Ti sembra facile , comunque sei un mito , bravo.
@Flinger , sto cercando un modo per approdarmi a farmi piacere a farmi notare..

@Flinger sei un mito comunque io direi di aspettare un po e non buttarsi subito e poi quand e il momento giusto lo riconoscerai da solo ;)

Grazie alfred per il consiglio.
Ragazzi altri consigli sono disperato.

Grazie alfred per il consiglio.
Ragazzi altri consigli sono disperato.

Here i am, and you're a rocket queen oh yeah....guns a parte, storia interessante la tua, consideriamo un pò di cose:

-Le hai detto mille bestemmie, che onestamente in napoletano sono ancora peggio nel caso..
-Ti ha chiesto del tempo e ti sei incazzato
-Avete fatto pace...?

Gli sguardi odiosi probabilmente sono dovuti al fatto che, ti ha pensato durante l'estate, probabile che avrà concluso che ti starà sul cazzo e vuole che tu stia lontano.

A te piace ancora, allora devi prendere in pugno la situazione e decidere se ne vale la pena rischiare, anche l'odio delle sue amiche, oppure lasciare che le cose evolvino da sole..

In ogni caso ti dico di stare tranquillo, perchè il nervosismo ti manda a puttane. E poi per una ragazza non ne vale la pensa soffrire.

Here i am, and you're a rocket queen oh yeah....guns a parte, storia interessante la tua, consideriamo un pò di cose:

-Le hai detto mille bestemmie, che onestamente in napoletano sono ancora peggio nel caso..
-Ti ha chiesto del tempo e ti sei incazzato
-Avete fatto pace...?

Gli sguardi odiosi probabilmente sono dovuti al fatto che, ti ha pensato durante l'estate, probabile che avrà concluso che ti starà sul cazzo e vuole che tu stia lontano.

A te piace ancora, allora devi prendere in pugno la situazione e decidere se ne vale la pena rischiare, anche l'odio delle sue amiche, oppure lasciare che le cose evolvino da sole..

In ogni caso ti dico di stare tranquillo, perchè il nervosismo ti manda a puttane. E poi per una ragazza non ne vale la pensa soffrire.
Grazie tante ma il fatto è che non posso aspettare molto , perchè poi lascio le medie ..
E chissà quando poi avrò un occasione..
Cosa faccio?
Come mi avvicino a lei?

Grazie tante ma il fatto è che non posso aspettare molto , perchè poi lascio le medie ..
E chissà quando poi avrò un occasione..
Cosa faccio?
Come mi avvicino a lei?

Manca ancora un anno, non farti prendere dal panico, pensa esclusivamente al presente. Non so davvero cosa dirti su come e cosa fare per avvicinarti a lei..te lo dico perchè se ti dicessi questo, commetterei un errore..se ci pensi bene ognuno ha un suo stile e ti darei delle dritte che vanno bene per me e probabilmente non per te; per cui stai calmo perchè è evidente che sei agitato, agisci secondo il tuo stile e per qualsiasi cosa puoi contattarmi se hai dubbi su un suo comportamente ecc. ecc.

Manca ancora un anno, non farti prendere dal panico, pensa esclusivamente al presente. Non so davvero cosa dirti su come e cosa fare per avvicinarti a lei..te lo dico perchè se ti dicessi questo, commetterei un errore..se ci pensi bene ognuno ha un suo stile e ti darei delle dritte che vanno bene per me e probabilmente non per te; per cui stai calmo perchè è evidente che sei agitato, agisci secondo il tuo stile e per qualsiasi cosa puoi contattarmi se hai dubbi su un suo comportamente ecc. ecc.
Grazie davvero , proverò ad aspettare e trovare il momento giusto.

Guarda Gio, secondo me l'unica cosa da fare è andare da lei e discuterne: se ti ama ancora risponderà positivamente, al contrario se ne andrà e rimarrete solo amici. Quello che mi fa pensare è che secondo me lei ti ha scaricato per il semplice fatto che in vacanza gli è piaciuto un altro , ergo non se la sentiva di prenderti ancor di più per il culo. La domanda è: "GLI PIACCIO ANCORA?" E io rispondo: Sì! è logico! Una persona non si disinteressa da un altra così di ribuffo! Gli piaci ancora e lei aspetta che tu faccia il primo passo. FAMMI SAPERE. @HabboGio PS: Taggami quando rispondi​

@Dropper noi siamo due persone molto riservate non è che parliamo , discutiamo ed abbiamo un feeling così forte.
Quando abbiamo fatto pace abbiamo detto di lasciarci tutto alle spalle.
Da questo anno di amore non ne abbiamo proprio parlato,c'è è come mettere una cosa in mezzo all'improvviso.
..

Non dire baggianate, ci devi provare se no per che cosa hai scritto questo post? ;D​