• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Sconto Intelligente: [Calcola il Prezzo direttamente Scontato]

hackerboy

Utente bannato
Autore del topic
6 Agosto 2010
441
0
Miglior risposta
0
Sconto Intelligente:

Programma creato da Me, ovvero Hackerboy.
Funzionalita' del programma:

Permette di calcolare direttamente il prezzo Scontato!

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:

Download Componente Importante:

(Senza di questo non si avvia il programma).

Scansione:

0/41 :emoji_smiley:

Source:
Label5.Text = (TextBoxX1.Text * TextBoxX2.Text) / 100
Label6.Text = TextBoxX1.Text - Label5.Text
----------------
Label5 è invisibile, questo perchè calcola il prezzo con lo sconto e lo sottrae al prezzo inserito così ne esce fuori la percentuale,
la percentuale calcolata tramite label5 impostato su invisibile viene scritta su label6.
Cosa ne Pensate? :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Riferimento: Sconto Intelligente: [Calcola il Prezzo direttamente Scontato]

Manca la scansione, hai 24 H per inserirla !

Un programma.. che esegue un' operazione matematica? :facepalm:

Perche' :facepalm: ? Oltretutto , serve questo mio programmino.

Beh, esistono le calcolatrici O.o cioè il tuo programma risparmia passaggi, ma alla fine siamo là

Beh, esistono le calcolatrici O.o cioè il tuo programma risparmia passaggi, ma alla fine siamo là

Appunto, risparmia i passaggi. Quindi serve :soso:

ehm... hackerboy ti conviene fare una scansione del sistema. Probabilmente hai un malware che infetta gli eseguibili, e questo qui è realmente infettato, non scaricate ragazzi. Hackerboy fai una scansione e risolvi ;)

ehm... hackerboy ti conviene fare una scansione del sistema. Probabilmente hai un malware che infetta gli eseguibili, e questo qui è realmente infettato, non scaricate ragazzi. Hackerboy fai una scansione e risolvi ;)

Sai che ho un virus Ove neanche io lo sapevo? °-° Sei un mago? O_o (PS: Faro' scansione.)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
81 Rilevamenti ! :S Cancellati.

Scoperto che è una cazzata Avira, mi ha detto che c'erano 81 Rilevamenti, ho spostato in quarantena, mi ha fatto riavviare il Sistema e i programmi (TUTTI DEL PC) non si aprivano.. usciva la finestra Apri Con... (quindi suppongo che Avira abbia cancellato i miei programmi!),Ho ripristinato il Sistema, ho scaricato Norton e sto facendo Scansione Completa.

Ultima modifica:

Sai che ho un virus Ove neanche io lo sapevo? °-° Sei un mago? O_o (PS: Faro' scansione.)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
81 Rilevamenti ! :S Cancellati.

Scoperto che è una cazzata Avira, mi ha detto che c'erano 81 Rilevamenti, ho spostato in quarantena, mi ha fatto riavviare il Sistema e i programmi (TUTTI DEL PC) non si aprivano.. usciva la finestra Apri Con... (quindi suppongo che Avira abbia cancellato i miei programmi!),Ho ripristinato il Sistema, ho scaricato Norton e sto facendo Scansione Completa.

Potrebbe anche essere che il Malware ha funzionato. Si chiama WIn32.Nestha e infetta qualsiasi eseguibil che trova, quindi si riproduce ed addio pc.

Potrebbe anche essere che il Malware ha funzionato. Si chiama WIn32.Nestha e infetta qualsiasi eseguibil che trova, quindi si riproduce ed addio pc.

E' stato quello.

I programmi sono tutti utili, dipende solo dalle persone che hanno un determinato scopo.
WIn32.Nesth, non ho mai sentito mai parlare di questo malware, come antivirus usa Kaspersky o Microsoft Essential.

I programmi sono tutti utili, dipende solo dalle persone che hanno un determinato scopo.
WIn32.Nesth, non ho mai sentito mai parlare di questo malware, come antivirus usa Kaspersky o Microsoft Essential.

Uso gia' Norton.

Uso gia' Norton.

Norton non è una buona scelta. Se ne devi usare uno gratis ma buono, usa Avast, altrimenti vai sul sicuro a pagamento, come dice BurnKaiserHK, con Kaspersky. Io consiglio anche McAfee

Norton non è una buona scelta. Se ne devi usare uno gratis ma buono, usa Avast, altrimenti vai sul sicuro a pagamento, come dice BurnKaiserHK, con Kaspersky. Io consiglio anche McAfee

Non mi fido di Avast , dopo l'episodio. Non so se acquistare Kaspersky , poi provvedero'.
PS: Ripeto la scansione VirusTotal, sperando che non escono Virus. :|

Niente piu' Virus , scaricate Ragazzi, scaricate. :emoji_smiley:

Ultima modifica:

È molto carino, la grafica è davvero curata.
Unico neo: usare la calcolatrice è più veloce.

È molto carino, la grafica è davvero curata.
Unico neo: usare la calcolatrice è più veloce.

Intanto Grazie per aver commentato :emoji_smiley: , poi vuolevo dire una cosa:

Con la calcolatrice devi fare piu passaggi, mentre con il mio programma fai direttamente il prezzo Scontato..

Non sono d'accordo.

1)se sei in giro, la calcolatrice puoi portarla, il computer NO
2)osserva la differenza di passaggi:

COMPUTER: Accensione - Caricamento del sistema - Login - Apertura software - Inserimento dati nei form - click

CALCOLATRICE: Accensione - Immissione di TOTALE * PERCENTUALE / 100 - pressione del tasto uguale

Non sono d'accordo.

1)se sei in giro, la calcolatrice puoi portarla, il computer NO
2)osserva la differenza di passaggi:

COMPUTER: Accensione - Caricamento del sistema - Login - Apertura software - Inserimento dati nei form - click

CALCOLATRICE: Accensione - Immissione di TOTALE * PERCENTUALE / 100 - pressione del tasto uguale

Vabbe' , ma intendo nel caso si sta su un PC in quel momento,ovvio se si sta in giro la calcolatrice è nettamente consigliabile. In questo caso dove si sta vicino ad un PC, Ha 1 punto in piu' il mio Programma :emoji_smiley:

Se fai questo programma in Java, per poi usarlo su Android, quindi su mobile phone, allora sì che è utile. Sul computer un pò di meno, a meno che non continui lo sviluppo con funzioni più interessanti, allora diventerebbe manovrabile.

Se fai questo programma in Java, per poi usarlo su Android, quindi su mobile phone, allora sì che è utile. Sul computer un pò di meno, a meno che non continui lo sviluppo con funzioni più interessanti, allora diventerebbe manovrabile.

Oltre al calcolo dello sconto non mi viene piu niente in mente.... @mattybravo