Walter 22

Utente Senior
Autore del topic
19 Giugno 2007
1.803
21
Miglior risposta
0
In Habbo Uk il rinnovo dell' HC costa:

5 crediti = 1 mese

10 crediti = 3 mesi

12 crediti = 6 mesi

o.o speriamo che arrivi anche da noi !

No, mi sono andato a informare e mi hanno detto lo staff che non è prevista nessuno sconto e non ci sarà per l'habbo club!

Beati loro:in pratica si torna alle vecchie "tariffe":1 mese hc torna a 25 crediti!

habbo.it nn è ke fa skifo... solo ke sembra ke li mankino i soldi... sono trpp tirki... certo ke su uk ci sn molti + registrati e quindi + guadagno...
xo potrebbero fare la tariffa vekkia dell'HC e tenere aperto 24 ore su 24 no? o mi sbaglio? [8]

Invece di darli a luna i soldi, potrebbero fare le offerte decenti come negli altri habbo hotel. Regalare più spesso i crediti( Ad esempio 5 crediti ogni mese ) e fare più spesso gli sconti, invece di fargli fare a tutti gli habbo la miseria. è vergognoso.

Proprio per questo motivo, che molta gente si è data ai retro, perchè non poteva più sopportare di vedere lo staff tirkio e avario. E questo habbo hotel non l'ha ancora capito !!!

Quoto! Pensate che in Habbo.fi quando crei una stanza le pareti sono gia colorate!

Addirittura?Il fatto è che in Inghilterra ci sono più registrati e quindi con l'acquisto di Habbo Crediti il conto torna,invece noi siamo pochi e di conseguenza spendiamo di meno!Se in Habbo italia saremmo come habbo inghilterra anche da noi ci sarebbe una regolarità di regali e sconti!

Vi ricordate quando in Italia sono venuti i Tokio Hotel? C' erano 4000 users online. Mentre in Habbo.co.uk sivedono tutti i gioni 4000 users online

Tenete conto che in Italia sono piùle persone povere che quelle ricche, ma anche con un solo furno...

Infatti,quoto walter22,non tutti si possono permettere un computer & la connessione ad internet.Comunque non ricordo in quale hotel il pomeriggio erano addirittura 13.000!
Cercherò di farvi sapere quale!

con la v 18 ora in italia costa 20 crediti 1 mese hc 50 3 mesi e 80 cred 6 mesi
ora ocnviene anke xke ci sono + look e la lista è allungata a 600 invece di 500