sconvolgente leggete qua!

habbolo

Utente Medio
Autore del topic
17 Luglio 2008
150
0
Miglior risposta
0
ho dato il sito di habbo.it a un mio cuggino di 10 anni x farlo divertire un po e in 2 giorni ha preso 3 trojan xD adesso capisco xk mi si e rotto il pc,
mi va + veloce nei retroserver che su habbo.it!
quindi altro ke sicurezza su habbo oltre a fregarsi soldi rompono anke i pc!

Mo lo hai scoperto ? anche io ho preso una miriade di trojan !

Sinceramente non capisco il senso di questa discussione
what3me.gif

Che novità eh? Comunque habbo.it sembra che sta andando in fallimento, si sta riempiendo di gente deficente, lo staff non ti aiuta:
Se mandi una denuncia con scritto: Pincopallo mi insulta molto pensantemente;
Loro rispondono: Usa il tasto ignora. (e pincopallo rimane su habbo inpunito).
C'e ma che sistema eh?
Scusate se sono andato OT.

mah, a me habbo non ha mai fatto venire nessun virus, comunque se la sulake lo fa volontariamente può esserci un processo di legge?

Io ho preso qualche trojan ma ho un antivirus d'acciaio :emoji_relieved: comunque habbo è un sito fake

Non credo k la sulake mandi virus.. l'avrai preso da qualke altra parte.,,

è vero anke qst! nn dovremmo dare la colpa semre cn habbo! magari con tutto quello che hai scaricato e con tutti i siti ke hai visitato 1 ti ha mandato i virus!

no ti assicuro ke mio cuggino e entrato sl su habbo di fatti mio zio mi fa ma ke sito gli hai dato? gli ha mandato 3 trojan

:emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: si certamente allora, una multinazionale con guadagni elevatissimi rischia di perdere tutto solo x levarsi lo sfizio di danneggiare i PC dei suoi utenti che tralaltro sono la loro fonte di guadagnio ovviamente tutto questo è molto + probabile che tuo cugino (che ricordo e sottolineo di 10 anni) sia caduto in qualche truffa tramite habbo (domanda, dove stavano i tuoi zii mentre il tuo cuginetto, che ricordo di soli 10 anni, navigava da solo in internet?).

io manco mai preso virus..

cmq ti consiglio di mettere un titolo che c'entra con la discussione ;)

non è possibile che a una persona siano entrati virus da habbo e a tutte le altre no.mai preso un virus da habbo,magari lo aveva preso tempo prima e il virus lo ha segnalato dopo un poco di tempo,o aveva finito un download da emule mentre era su habbo.non è possibile che il virus lo abbia preso direttamente da habbo!

Che novità eh? Comunque habbo.it sembra che sta andando in fallimento, si sta riempiendo di gente deficente, lo staff non ti aiuta:
Se mandi una denuncia con scritto: Pincopallo mi insulta molto pensantemente;
Loro rispondono: Usa il tasto ignora. (e pincopallo rimane su habbo inpunito).
C'e ma che sistema eh?
Scusate se sono andato OT.
ti sbagli io insultavo una nabba e mi hanno bannato per volgarità:bravo: