Scooter 125 consigli?

loddo

Utente Colossal
Autore del topic
12 Aprile 2007
3.227
0
Miglior risposta
0
adesso quando arriverà la primavera farò la patente per il 125 quindi vorrei alcuni consigli per comprare qualcosa di adatto a me :emoji_alien: voglio solo scooter non moto

Honda sh 125 stupendo Ti posto un imaggine
a3328l.jpg

sto vedendo qualche motard voi cosa consigliate? io sono tentato tra l'honda xr e la yamaha xt

beh motoard KTM non ci sono dubbi xD se vuoi tipo scooter prendi un Sh 2009 e molto carino

beh motoard KTM non ci sono dubbi xD se vuoi tipo scooter prendi un Sh 2009 e molto carino
no ma io pensavo, beh se prendo uno scooter poi tutto il bello di guidare me lo perdo e se prendo un motard posso andare a farmi le gite coi miei amici anche nelle montagne qui vicino a me tipo sondrio como o bergamo

Si pero se devi prendere un motard vai sul ktm....Le altre nn sono un granche

io ti consiglio il beverly, magari bianco e nero o blu con la sella beige :P
però se a te non piace l'sh è lo stesso una bella moto ti sconsiglio il liberty se ne hai già avuto uno in passato, non vorrai essere sempre monotono? :emoji_smiley:

Io ti consiglio di prendere o SH o il Beverly. Ma sinceramente preferisco il Beverly.

beverly125-08.jpg

This is Piaggio Beverly 125

uhm.
io ti consiglio unam Macchina 50 magari una liger o una microcar mc2
Gli scooter 125 sono da :emoji_alien:truzzi:emoji_alien: però ti consiglio il beverly e poi lo fai bianco perlato..

Io Ti consiglio l'Sh 125 è bello esteticamente ^^ poi anke il liberty 125 è bello vbbè poi sta a te decidere ^^

Lo Sport City e Bellissimo come 125... L'Sh e Bellissimo il 300i ... Il Liberty i Migliore che ha Fatto e il 50 , 4 Tempi...