Domanda Scooter 50

Giammy997

Nuovo utente
Autore del topic
27 Luglio 2010
9
0
Miglior risposta
0
volevo prendere uno scooter senza marce e che sia veloce. avevo pensavo il runner sp 50 cosa mi consigliate???

Riferimento: Scooter 50

Un 50cc è sempre un 50, se vuoi veramente andare ti consiglio un phantom o aerox (anche booster) e poi cambiare qualche pezzo, se non vuoi proprio elaborarlo su un originale metti un variatore (multivar va bene), e una marmitta non troppo aperta, e ovviamente devi tarare la trasmissione. Comunque il phantom f12r NON PRENDERLO AD ARIA e ti spiego il perchè, l'f12r a con raffreddamento a liquido monta blocco minarelli, mentre la versione ad aria monta blocco keeway. Io quello a quello a liquido originale gli ho fatto fare i 98, e quello ad aria originale non fa più di 60, 75 se sei fortunato. Il 50cc phantom a LC(raffredamento a liquido), con marmitta e variatore ti fa anche i 100/104. (FONTE: Esperienze mie, e di amici).
Comunque se vuoi spendere poco cerca qualcosa di usato, messo bene. Se ti server qualcosa sono disponibile.

io ho NRG power, te lo consiglio... :emoji_slight_smile:

Allora io ho il Runner SP:
Ti posso dire che quando avevo ancora il 50cc con Multivar, frizione e ZX mi segnava e sottolineo segnava (non effettivi) 116.....
Il runner beh che dire è stupendo anche se devi fare un pieno al giorno xD!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Consigli il Power???
ma voi mettere confronto con il runner???
Originale fa 87 effettivi! Ma Vaaaaa!

Ultima modifica:

Io ho un Liberty 50cc e mi trovo bene, inoltre i pezzi di ricambio costano molto poco.

Ogni motorino 50, se non ci levi i fermi và piano.
Io ti consiglio l'aerox.
Costa tanto, ma è veramente formidabile.
Un mio amico è da 3 anni che ce lo ha, non l'ha mai lasciato a piedi.
Ci ha levato i fermi e lasciato il parabrezza e arriva a 75, non è male.
In più la Yamaha offre più anni di garanzia rispetto altre ditte come aprilia,piaggio ecc...

anche uno zip sp e buono poi dipende che divi fare XD