Problema risolto Scooter 50cc o Micro Car

Micro Car o Scooter 50cc?

• Votatori totali
    8
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jojo95

Utente Normale
Autore del topic
1 Gennaio 2009
65
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi, Volevo avere una delucidazione da voi.
Scooter 50cc o Micro Car?
Siccome ho Il Patentino già da un anno ma non ho un Veicolo xD
Mio padre può comprarmeli entrambi ma mia madre ha paura del motorino (ancora cado, qualcuno mi tampona, non metto il casco pff........)
A me piacciono tutti e due ma non so quale scegliere
Quando piove puoi uscire con la Micro Car ma non con il motorino, ma il motorino è più versatile della micro car.
Help Me!

Io preferisco la micro car anche perchè puoi ascoltare musica, in estate visto che ce caldo aria condizionata, puoi uscire anche in inverno ecc...

Motorino a questa Età la micro car ? è la stupidata più stupidata che potessero mai fare , con la Micro car si rischiano più incidenti visto che guida una Macchina è più complicato che guidare un motorino , lo scooter è come la bicicletta solo che non devi pedalare e vai più veloce

Quoto con tutti e due Puoi uscire di inverno e di estate, asoltare musica ma aumenta la possibilità degli incidenti :S

Scooter, per la macchina hai tutto il tempo, invece il 50cc te li godi solo ora ^^ e poi voglio vederti d'estate tappato in coda mentre muori di caldo :P

Ti consiglio vivamente il motorino, dato che la Mini Car è una "scatoletta" di aluminio, che, prima di tutto costa un bordello, poi se fai appena un tamponamento, la macchina si accartoccia. Inoltre ha una ripresa che fa schifo! Io preferisco il motorino perchè amo le moto e voglio già da quest'èta (15) a imparare ad andare in moto, pian piano cambierò cilindrata. E ricordati che la minicar è una cosa stupida, perchè tutti pensano che si guidi come una macchina, ma è assolutamente sbagliato! Anzi quando guiderai una macchina sarà tutto diverso.

OkOk Mi avete tolto i dubbi che avevo.
Sceglieròproprio il motorino

Ti consiglio vivamente il motorino, dato che la Mini Car è una "scatoletta" di aluminio, che, prima di tutto costa un bordello, poi se fai appena un tamponamento, la macchina si accartoccia. Inoltre ha una ripresa che fa schifo! Io preferisco il motorino perchè amo le moto e voglio già da quest'èta (15) a imparare ad andare in moto, pian piano cambierò cilindrata. E ricordati che la minicar è una cosa stupida, perchè tutti pensano che si guidi come una macchina, ma è assolutamente sbagliato! Anzi quando guiderai una macchina sarà tutto diverso.

Cmq Ho guidato una Castom Kavasaki 450cc con 6 Marce ed è Una Cavolata xD

Potete Chiudere Grazie

Meglio il motorino :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.