In sviluppo Scoperta allucinante su jeax

Ryo

Utente Strepitoso
Autore del topic
8 Novembre 2008
4.274
0
Miglior risposta
0
Proprio ieri ho sbagliato a digitare il sito della sulake e il broswer si è indirizzato su una pagina molto strana :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[ creata da JeaX e il suo assistente Office.Boy ]

il sito parla di un hotel in v.5, ho chiesto a MOD-fenice, il quale ha detto che era un fake,
al momento della registrazione, il sito chiedeva il numero di telefono, lo staff di habbo.it presume che mentre gli utenti aquistano crediti sul sito, credendo che sono gratuiti, quest'ultimo scala i soldi dal cellulare delle vittime, senza alcun messaggio di conferma d'aquisto..

screen :

questo è lo screen della home del sito, come potete vedere è fatto benissimo, senza alcun difetto.. La cosa che però è impressionante, è la truffa che si cinge dietro a questo magnifico hotel..

5x23r4.png


questo invece è l'entrata al falso Habbo Hotel, c'è da dire che è molto veloce per essere un Retro, per essere ancora aperto JeaX ha dovuto pagare, l'unico fatto è che lo faceva con i soldi che rubava grazie alle sue numerose truffe on-line..

vfifdj.png


Non si sà ancora per certo se il sito sia una truffa o no, SOM e i numerosi clienti che ne fanno uso smentiscono tutto e, come potete vedere sul link postato di sotto, non ci sono commenti negativi riguardanti l'hotel

Però come in ogni scoperta c'è un piccolo particolare che sfugge, su SOM c'è scritto che si tratta del progect Blunk, creato da Nillus e Office.Boy, però come viene affermato dovrebbe essere un normale retro, però in v.5.. Però sotto il sito fino poco tempo fà appariva :

produced by JeaX and Office.Boy, sulake corporation .oy

strano, visto che su SOM il progetto appare sotto il nick di Nillus and Office.Boy [
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
]

è una situazione molto strana, il sito truffa soldi dal cellulare, come affermato dallo staff di habbo.it, però su SOM viene descritto come un semplice retro in v.5, senza alcun difetto.. Ovviamente non ho mai provato ad inserire il mio numero ed aquistare crediti, però l'idea dello staff è quella descritta in precedenza..
 
Ultima modifica:
grazie, ma è solo per puro caso che mi sono ritrovato su questo sito.. Prima però in basso c'era la seguente scritta :

produced by JeaX and Office.Boy, sulake corporation oy 2009
 
Jeax non centra con quel progetto. Dopo l'arresto di Jeax SoM fu chiuso e dopo un po' di settimane riaprì con un articolo su questo progetto creato da Nillus e Office.Boy.
Almeno così è scritto su Script-o-matic
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
lo sò, ma poco tempo fà sotto c'era scritto :

produced by JeaX and Office.Boy, sulake corporation .oy 2009

inoltre il sito scredita le vittime nel caso esse richiedano crediti, come è già successo a molti..
 
lo sò, ma poco tempo fà sotto c'era scritto :

produced by JeaX and Office.Boy, sulake corporation .oy 2009

inoltre il sito scredita le vittime nel caso esse richiedano crediti, come è già successo a molti..

Non c'è mai stato scritto Jeax :°°:

Io comunque il sito della suelake lo avevo visto a caso,visitando script-o-matic,ma non sapevo dell'hotel.E poi nei crediti c'era scritto suelake con la e in grassetto,non sulake,almeno quando andai io. .-. comunque non credo volevano spacciarsi per la sulake eh
 
tommy lo sò, però fino circa un mese fà c'era scritto in fondo alla home del sito, in piccolo e in grassetto :

produced by JeaX and Office.Boy, sulake corporation .oy 2009

non sono cieco >.>
 
Allora jeax ha avuto 100 ore di servizi sociali , e ha dovuto pagare 350£ , e ha dato vita con nillus e company a questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e alla mobile disco , avete capito bene , la prima versione di habbo.
 
:OO Figoo Adesso Entro ^^ Bravo Belllisima Informazione :emoji_smiley::

:emoji_relieved: e fakissimo alla fine non si logga :emoji_relieved: manco si registra
 
U.U Ryo ti ho dato io il link
:emoji_relieved:
Cmq è un semplice retro lo ha confermato anche gab Xkè sto topic l'ho aperto io circa un mese fà
LOLLL.
 
non sono fake...
io sto provando mobile disco .. cmq mi sa che bloccano gli ip stranieri , oppure dipende se xampp è acceso
cmq mi sa che bloccano gli ip stranieri
confermo la teoria
 
Ultima modifica:
lo sò, ma volevo chiarire tutto ciò, sono sicuro che non è un fake, poichè l'ho provato..

ora non sò perchè ma non mi logga, comunque anche secondo me bloccano gli ip stranieri..

ps : osi meglio Berlusconi che ha liberato Napoli dall'immondizia che DiPietro che si è intascato i soldi degli italiani xD
 
eh no è
come ti hanno già detto il retro è di office.boy e nillus e se vi interessa io ero riuscito ad entrarci e packetloggare certe cosette
comunque era stato già postato e avevo chiuso in quanto si trattava di un retro
ora chiudo anche questo
ah vero che mi sono dimesso xD
bye
 
gab.l hai sbagliato non dovvi dimmeterrttii cry comunque mi dispiace non vederti al targhetta MOD Comuynque potrei entrare ank'io in qualche MODO?