Release Scoperta nuova sezione del sito Sulake!

Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.823
157
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Lo ho appena scoperta, si tratta di una sezione dove sembra che i dipendenti della Sulake si possano scambiare dei messaggi, tipo sullo sviluppo e simili...

Se solo si trovassero un'username ed una password per accedervi :soso:

Riferimento: Scoperta nuova sezione del sito Sulake!

Grazie dell'informazione, ma non penso che possa servire a qualcuno per usufruirne

@Hosted

Ah perchè secondo te quando è stato scoperto l'Housekeeping "Theallseeyngeye" è servito a qualcuno per usufruirne? ma fammi il piacere ._.

E' sempre una scoperta interessante, se qualcuno vi riuscisse ad accedervi sai quante info potrebbe trovarne dentro.

Sarebbe bello trovare l'username e pass giusta, comunque interessante scoperta!

@Scimiazzurro

Dato che anche quando è stato scoperto l'Housekeeping, nessuno ha potuto fare niente, che senso ha postare questo pannello di gestione messaggi e altre cose varie?

@Scimiazzurro

Dato che anche quando è stato scoperto l'Housekeeping, nessuno ha potuto fare niente, che senso ha postare questo pannello di gestione messaggi e altre cose varie?

Chissà che qualcuno ci lavori sopra, anche se è vero che come dici è molto improbabile che possa davvero risultare interessante.

@Scimiazzurro

Forse per informazione?

E' sempre una scoperta in più.

Non è una gran scoperta, tempo fa in un forum estero avevo letto un'info simile, con lo stesso link.
Comunque sia, credo che per il login ogni membro si debba loggare con la propria e-mail @Sulake.com, oppure se Zimbra fornisce altri dati, useranno quelli.
Sappiate che sorvolare Zimbra non è una cavolata, anzi, evitatelo se potete perchè è una società seria che non si occupa di giochi, ma di comunicazioni, quelli non hanno problemi a denunciarvi...

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ho scoperto che qui si scarica il trial dell'housekeeping o cosa sia,o si scarica il trial o si compra,lo potremo studiare
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah ho capito anche zimbra è un servizio e-mail

Ultima modifica:

Non è una gran scoperta, tempo fa in un forum estero avevo letto un'info simile, con lo stesso link.
Comunque sia, credo che per il login ogni membro si debba loggare con la propria e-mail @Sulake.com, oppure se Zimbra fornisce altri dati, useranno quelli.
Sappiate che sorvolare Zimbra non è una cavolata, anzi, evitatelo se potete perchè è una società seria che non si occupa di giochi, ma di comunicazioni, quelli non hanno problemi a denunciarvi...

Chi si vede :emoji_relieved:
Comunque non penso che siano gli stessi dati hanno dei log differenti, perché poi sarebbe da scombussolarsi!
Comunque interessante la cosa! Mi ci cimenterei quasi quasi aahah

Guardate un po' questo screen
t048j9.jpg