Info Scoperta (o quasi) vera identità di Akym.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

scriptbeta

Utente Esperto
Autore del topic
14 Agosto 2009
1.234
58
Miglior risposta
0
Dopo la discussione di vipri sul messaggio di Akym a FENICE sono andato ad indagare un pò...

ORE 22.01.59

2j2f7kg.jpg

Questo strano messaggio compare sul GuestBook di Akym

Allora cerco di indagare sul mex scritto da akym...
Ciao Feni...
sono entrata, tu sai dove, non alla prima... ma dopo... :emoji_slight_smile: la mia identità qui è diciamo "diversa" spero tu stia bene e che sia tutto ok. Buon lavoro e se arriverò alla serata finale mi farò riconoscere :emoji_smiley:
ciau

sono entrata: Deduco al grande fratello
Non alla prima... ma dopo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<--- questa qui è entrata dopo
"diversa" Colore di capelli diverso

Quando DANIEL l'ha scammata ha visto che aveva 24 anni... come veronica ciardi

PUNTO FONDAMENTALE che ho scoperto dopo... leggendo la biografia di Veronica Ciardi:

Dice di avere "tremila conoscenze" ma solo "quattro veri amici".

tremila conoscenze: tanti habbo
4 veri amici: MOD-Fenice, MOD-Deyla, Mary-Blues, Frettasella

Che ne pensate???

Ultima modifica:
:emoji_relieved: perche posti cose inutili? la prossima volta mi chiedevi il nome e cognome a me, si chiama Isabella che c'entra veronica me lo speghi?

Ahah ma dai Akym ok che è habbo dipendente ma non si scambia Habbo per la vita reale... I suoi migliori amici sono 4 pixel? Ma và a coltivar patate và :emoji_relieved:

io credo che cosa sia il trans sessuale che entrato al grandefratello :punizione:

EDIT: ma scusate lo stato civile di veronica nobile non può essere che sia lei ù.ù

Ultima modifica da un moderatore:
-.- tutto falso come detto da Daniel si chiama Isabella...

All'ultima serata mi farò riconoscere lol Ora provo a fare la chiamata ai mod :emoji_relieved:

Ma chi ve lo dice???
Allora io potrei inventarmi che ho scammato Mary-Blues e dirvi che si chiama Ermenegilda -.-

Secondo me è roba inutile..
Akym non è nessuno e di sicuro non è piu' speciale di noi..
mavà adesso posto la mia biografia -.-

cyborg SCUSA ma che c'e ne facciamo della tua biografia-.- e una curiosita appunto sta in habbo gossip ù.ù ci sta a chi interessa e a chi no a chi non interessa puo restarne anche fuori-.-

EDIT ECCO LE RISPOSTE :

1°:Sciax2 Forum

2°:Sciax2 Forum

Ultima modifica da un moderatore:
Nhà...
è iscritta ad un gruppo su Habbo che si Chiama GF10 ._. pensa prima di arrivare a conclusioni sbagliate

non entro da 1 mese su habbo ma credo che sia l'habbo gf che si svolge nell'hotel nel forum di un gruppo ::emoji_relieved:

potrebbe anche essere vero del gruppo su habbo però Diversa ? e poi perchè dovrebbe dire a fenice che è entrata su habbo gf su habbo? xD io penso sia vero...
apparte il nome e il cognome certe cose sono davvero uguali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.