Info Scoperta su Aod 9.0 (IDbruter)

lory9449

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Dicembre 2006
4.649
0
Miglior risposta
0
Ciao siamo lory9449(xD) e reatino (ban fino il 12 xD)

Stavamo vedendo quella cosa su Aod (programma postato da alberto091 xD)

abbiamo inserito nella categoria idbruter il mio ID e la password ed è comparso il nome utente ho avviato il bruter sono caduto da habbo e i crediti hanno iniziato a salire e sono comparsi tutti nomi di habbo con i loro id.COSA PUO' SIGNIFICARE???Che ne pensate voi esperti? xD

ECCO UNO SCREEN


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
è 1 parolaccia, nn 1 parola!!!
Cmq da quel bruter basta inserire 1 id qualsiasi ad esempio partendo da 1 e la password da voler provare....L'username lo trova in automatico e se la pass nn è corretta passa all'ID successivo finchè nn trova quello cn quella pass e poi a seconda di quanti utenti e pass ti trova ti aumenta il numero di crediti (sarebbe il totale ke otterresti entrando cn quei pg e mandando tutti i crediti al TUO pg);)
 
Ultima modifica:
io non o capito bene kome funziona,pensavo ke dovevo mettere il nome mi trovava la pass,invece va se metto solo la pass e mi trova gli id e i nomi????????

inoltre a me l'id aumenta di 1 quando prova un nome nuovo
 
Fichissimo Quindi Con Questo Si farebbero Cred a palate o Sbaglio?
perchè Se Ho Capito Bene Tu Metti Un Id (1 Per Es)
e Una Password Vede Se La Psw è Esatta e Ti Da Sempre Il Nick In Modo Da Avere Nick e Psw Vero? e Se Invece è Sbagliata Passa a Un'Altro Ip...
Tanto Su Habbo .... Ci Sono Triliardi Di Pg xD
 
il problema e ke cosi non scammi uno ke vuoi tu ma uno a caso,perke se per esempio ti procuri l'ip di un ricco dopo ke lo metti al primo tentativo cambia ip.
 
ma ke dici???????
vedi ke funge ankora!!
dovremmo trovare qualke modo x migliorarlo,secondo me qualkosa si puo fare!
 
dove posso trovare il download e le spiegazioni ? xkè nn ci sto a capì na mazza xD
 
dipende...se parti da un id alto e becchi uno vicino alui la scopri!
 
ragazzi per me non funziona


ho fatto così:


ho messo l'ID del mio personaggio, poi ho messo password 123456 che non corrisponde al mio personaggio, ed infine ho premuto su START BRUTE

nella password ho messo 123456 perchè molti nabbi la usano, il risultato di 15 minuti è stato questo (premetto che ho censurato con 2 asterischi gli id)

Name:
Pass: 123456
Credits:
ID: 159**60

Name:
Pass: 123456
Credits:
ID: 15**895

Name:
Pass: 123456
Credits:
ID: 159**02

il problema però è che non compare il nome....perchè??? come faccio???
 
alberto a me fa pure cosi pero i nomi appaiono ma questi li da solo come risultati vero????????
 
ragazzi per me non funziona


ho fatto così:


ho messo l'ID del mio personaggio, poi ho messo password 123456 che non corrisponde al mio personaggio, ed infine ho premuto su START BRUTE

nella password ho messo 123456 perchè molti nabbi la usano, il risultato di 15 minuti è stato questo (premetto che ho censurato con 2 asterischi gli id)

Name:
Pass: 123456
Credits:
ID: 159**60

Name:
Pass: 123456
Credits:
ID: 15**895

Name:
Pass: 123456
Credits:
ID: 159**02

il problema però è che non compare il nome....perchè??? come faccio???


credo ke si debba risalire dagli id ai nomi
 
a me invece viene fuori il nome ma è sbagliato...
Edit: sorry per doppio messaggio
 
Ultima modifica:
Io non ho capito bene visualiza le pass ma non il nome,cosi sarebbe impossibile scammare sensa il nome.....
 
credo ke si debba risalire dagli id ai nomi

si infatti....non c'è modo di risalire al nome tramite id...


tu dici, ma è una cavolata, basta scrivere l'id nel bruter e premere "Start" e ti salta fuori il nome...ma per un motivo o per l'altro il nome non compare.