Info Scoperto ufo nel Mar Baltico

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Il 19 giugno scorso i The Ocean Explorer, un team di ricercatori di relitti nelle profondità marine, si sono imbattuti nel mar Baltico, tra la Finlandia e la Svezia, in un ufo. Almeno questo sembrerebbe rispetto alle prime analisi dello strano oggetto dalla forma stranamente circolare, perfettamente circolare. L'unico problema nel proseguio delle ricerche, è la mancanza di soldi, visto che per studiare bene la provenienza dello strano veicolo ci vorrebbero tantissimi soldi.
Di seguito alcune immagini e video:
images

[video=youtube;4Img8EgDtBQ]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=4Img8EgDtBQ[/video]
 
Riferimento: Scoperto ufo nel Mar Baltico

Uff vorrei solamente sapere di piu' xD
Molto interessante e grazie, comunque credo che se fosse davvero un ufo li avrebbero comunque bloccati quei ricercatori...
 
Riferimento: Scoperto ufo nel Mar Baltico

non è un ufo ho già letto sul blog degli scienziati che hanno fatto già delle piccole analisi.... non è un ufo ma pare solamente dalle ricerche un grande masso di pietra....
 
Riferimento: Scoperto ufo nel Mar Baltico

Ma secondo voi se era un UFO che avevano scoperto , svelavano a tutti dov'era?
Almeno io me la penso così.
Comunque secondo mè una balla.
Come dice il blog che ha letto kekko solo un masso. :emoji_alien:
 
Riferimento: Scoperto ufo nel Mar Baltico

Io Ragiono Così : Se Qualcuno Troverebbe Qualche Reperto Di Qualche ''UFO'' O Qualche Video Con Veri Avvistamenti Di Certo La Notizia Non Farebbe Il Giro Del Mondo Sopratutto Nel Web .