Scoppia la mania dell' #

Patatoneff

Utente Mitico
Autore del topic
7 Ottobre 2010
9.269
89
Miglior risposta
0
Solo a pensarci mi vien da ridere, comunque entrando in argomento.
Perchè tutti con sta mania del # ? In genere questo simbolo non è mai servito a niente, e oggi vedo più gente del dovuto con sto simbolo come prefisso del nome. Ma vediamo insieme gli utenti che lo hanno: @#F96 @#Frà @#Gabbo @#Juventuss @#KiK @#NoTTeNeRa @#P4r0H @#Pako94 @#Ryu# @#Salvo @#The_Joker#
Non sono pochi vero?

Riferimento: Scoppia la mania dell' #

Si vede che piace, anche in altri forum ci sono queste mode ad esempio la "i" (iTizio) oppure la "@" (@Tizio). Non è brutto, però se poi tale carattere viene usato da tantissime persone mi sembra una cosa davvero poco fantasiosa oltre che brutta da vedere.

Si hanno copiato tutti da me :| La cosa più bella è che quando hanno saputo che volevo cambiarmi il nick così avevano tutti da ridire che fosse brutto bla bla bla :emoji_relieved:
Ed invece adesso ce l'hanno quasi tutti, copioni :soso:

Anche se il mio ha l'accento sulla A e nella chatbox non si vede, mi trovo pentito per questo. :emoji_relieved:

Si hanno copiato tutti da me :| La cosa più bella è che quando hanno saputo che volevo cambiarmi il nick così avevano tutti da ridire che fosse brutto bla bla bla :emoji_relieved:

Fede, volevi dire... Hanno copiato tutti a NOI patpat

Perché è bello, e sta bene su quasi tutti i nick, ma sono tentato a cambiato.. tutti ormai lo hanno cosi quindi :facepalm:
Quando l'ho fatto io il cambio nick l'ho avevamo in 4 ora di più

Perché è bello, e sta bene su quasi tutti i nick, ma sono tentato a cambiato.. tutti ormai lo hanno cosi quindi :facepalm:
Quando l'ho fatto io il cambio nick l'ho avevamo in 4 ora di più
Io ero indeciso tra -Fra o #Frà.

P.S. Errore madornale nella tua frase, (l'ho) in quel caso si scrive senza l'H. :emoji_relieved:

Ma i piselli vostri ve li fate?

E comunque io l'ho dovuto cambiare per necessità, perchè con quello precedente non ero taggabile.

Era l unico simbolo Gradevole.. Anche se sono pentito di mettermelo perchè è una rottura xD Entrare con quel simbolo :// Infatti presto cambio nome ://

Vi ricordo che questa non è la zona cazzeggio.

A me pare che lo cambiò prima Pako o mi sbaglio? Comunque dai è bello come simbolo.